DeXoLo Inviato 31 luglio 2007 - 21:26 Share Inviato 31 luglio 2007 - 21:26 ...sono spuntati anche dei ventoloni ...Personalmente, mi affascinano. . anche a me, prima di quest'anno non li avevo mai visti dal vivo, poi a pasquetta durante la vespata in Alta Langa mentre scendevamo in liguria me ne sono trovato uno praticamente di fianco, sono veramente enormi. Poi ne ho visto qualcuno in baviera e questo w.e. li ho visti lì in Alto Adige Parlando con un amico siciliano (trasferito da poco qua) mi ha detto che anche in sicilia ce ne sono, io però non ci sono mai stato in sicilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 31 luglio 2007 - 21:56 Share Inviato 31 luglio 2007 - 21:56 ce ne sono molti in sardegna, il vento è sempre presente, ne ho visti parecchi a nord. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 31 luglio 2007 - 22:17 Share Inviato 31 luglio 2007 - 22:17 Anche mentre raggiungevamo Ardea ne trovammo diversi per strada. Adesso non ricordo però la zona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 31 luglio 2007 - 22:46 Share Inviato 31 luglio 2007 - 22:46 nebo63 ha scritto:JasonBkr ha scritto: ahhhhhhhh ecco! mi sembrava di riconoscere i monti! c'hai fatto forse la naja??? io ci sono stato una volta di passaggio, mentre andavo a Resia a fare il servizio ai seggi... salendo su per la vallata ricordo i bunker, mi pare 4...due al centro e due ai lati... No è che ci ho scorazzato in moto un paio di volte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 agosto 2007 - 10:23 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:23 io di bunker ne ho visto uno solo, ma non dubito che ce ne siano altri anche xchè guidavo e principalmente guardavo la strada cmq oltre ai bunker sono spuntati anche dei ventoloni Personalmente, mi affascinano. E poi, comunque, sono una fonte di energia alternativa che non inquina assolutamente. Sono favorevolissimo al loro espandersi. Proprio oggi, sentivo per radio che un paese, non ricordo quale fosse, con l'energia eolica produce tutto il suo fabbisogno ed in più immette nella rete elettrica, vendendo all'ENEL quindi, energia per tre volte quello che consuma. Io pure penso che siano una gran bella trovata, e sono pure silenziosissimi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 1 agosto 2007 - 10:25 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:25 chiamalo mordi e fuggi, 1150kg in 2 gg.... siamo stati + in auto che fuori.... quote] vediamo........ Ehm... il MORDI non era riferisto a quello Eleboro Invece l'immagine della bilancia è azzeccata, con tutte quelle porcate crucche mi si è ulteriormente ingrossato il deretano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts