Ivan et3 Inviato 14 agosto 2010 - 00:34 Share Inviato 14 agosto 2010 - 00:34 Ciao a tutti, girovagando su siti di annunci mi sono imbattuto in una vespa 125 et3. Ora l'annuncio dice conservato e la vespa in questione è questa Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Pavia Per mia modesta conoscenza, so che l'et3 è stata prodotta blu jeans, blu marine, chiaro di luna, rossa. Altri colori son stati azzurro, verde e bianco, per quanto ho letto, per l'estero, ma questo colore non mi è mai capitato a parte...Lo zio di un mio amico ne possiede una identica, unico proprietario ed è di questo colore. Io mi son sempre ostinato a direche fosse impossibile, ma ora vedendo questo annuncio....Che mi sapet dire a riguardo? Ciao, Ivan. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 agosto 2010 - 08:05 Share Inviato 14 agosto 2010 - 08:05 di quel colore non ne ho mai viste....negli annunci spesso scrivono cose non vere.....ma nulla è da escludere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 agosto 2010 - 17:03 Share Inviato 14 agosto 2010 - 17:03 questo annuncio l'ho visto questa mattina e mi sono chiesto anche io se fosse originale... secondo me no, sai in 32 anni quante verniciate può aver subito una vespa... poi gli adesivi sono bianchi e nella prima foto sopra l'adesivo ELETTROINIC si vede uno sbreco che fa vedere un colore chiaro che sembra fondo antiruggine giallo paglierino o grigio chiaro sintomo di una riverniciata. Secondo me potrebbe essere stata riverniciata negli anni novanta ma sono tutte seghe mentali chi può dirlo. Secondo me è andata così: era chiaro di luna, poi graffi e robba varia il proprietario l'ha fatta verniciare. Il carrozziere gli dice, che colore la facciamo? E lui, grigio! E il carrozziere gli fa ho appena verniciato una REGATA con questo bel grigio canna di fucile metallizzato... gli diamo una passata anche alla vespa? E così nasce l'ET3 grigio topo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 14 agosto 2010 - 17:10 Autore Share Inviato 14 agosto 2010 - 17:10 Che non sia un colore originale losospetto anche io, ma lo zio del mio amico come ho scritto, è unico proprietario della sua et3 (che tra l'altro per anni ho pntato per averla) e sostiene che è sempre stata così ed è identica a quella dell'annuncio. Ecco perchè il mio dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 agosto 2010 - 18:03 Share Inviato 14 agosto 2010 - 18:03 sostiene che è sempre stata così ed è identica a quella dell'annuncio. Ecco perchè il mio dubbio non avevo letto la parte dello zio. A questo punto urge tua visita dall'amico con ispezione del vano carburatore e altri particolari. Da li ti renderai conto se è un colore originalema nulla è da escludere....come dice fabris nulla è da escludere! Facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 agosto 2010 - 21:14 Share Inviato 14 agosto 2010 - 21:14 Io sarei pronto a scommettere che e' stata riverniciata , non tanto per il colore , ma piuttosto per gli adesivi bianchi , mai utilizzati di serie su nessuna ET3 Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 18 agosto 2010 - 21:43 Share Inviato 18 agosto 2010 - 21:43 Bella Questa della regata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts