s7400dp21957 Inviato 14 agosto 2010 - 18:56 Share Inviato 14 agosto 2010 - 18:56 Ebbene si, dopo la P150X e la GT 125 oggi è arrivata una 50 R del 1979. Il telaio V5A1T91xxxx dovrebbe appartenere alla seconda serie appunto del 1979. E' messa ottimamente, non ha ruggine passante e ha ancora la vernice originale blu. Il motore gira e non è bloccato ma non parte dato il numero di anni ferma. Che dire, a caval donato non si guarda in bocca ma pur guardandoci questo mi sembra avere tutti i.................denti. Data la mia non conoscenza delle small, al momento del restauro preparatevi ad una miriade di domande. A presto foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 agosto 2010 - 19:00 Share Inviato 14 agosto 2010 - 19:00 segnalarti questa discussione mi viene spontaneo:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 14 agosto 2010 - 19:15 Autore Share Inviato 14 agosto 2010 - 19:15 Grazie fabris, sarà molto utile nell'identificare i particolari durante il restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 14 agosto 2010 - 20:47 Share Inviato 14 agosto 2010 - 20:47 50 r?? bellaaaaa foto foto foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 15 agosto 2010 - 06:45 Autore Share Inviato 15 agosto 2010 - 06:45 Innanzi tutto buon ferragosto a tutti. Come promesso ecco qualche foto della 50 R. Se per individuare con certezza il modello serve qualche foto di qualche particolare, chiedete pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 agosto 2010 - 12:03 Share Inviato 15 agosto 2010 - 12:03 per individuare con certezza il modello serve .......la sigla e il numero di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 agosto 2010 - 15:02 Share Inviato 15 agosto 2010 - 15:02 .......la sigla e il numero di telaio. Il telaio V5A1T91xxxx dovrebbe appartenere alla seconda serie appunto del 1979. auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 15 agosto 2010 - 16:26 Autore Share Inviato 15 agosto 2010 - 16:26 auguri! Grazie Gio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 22 agosto 2010 - 16:45 Share Inviato 22 agosto 2010 - 16:45 Complimenti alla nuova arrivata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 22 agosto 2010 - 16:52 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 16:52 Complimenti alla nuova arrivata!!! Grazie class, ho visto che anche tu hai una 50 R del 70. Dovrebbe essere una prima serie seconda versione se non sbaglio. La tua è originale? Puoi allegare qualche foto in modo che possa vederla? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 22 agosto 2010 - 16:54 Share Inviato 22 agosto 2010 - 16:54 Come no!!!!!Le prima serie hanno i cerchi pieni come le N!!!!Ecco la mia.E' anche in vendita peraltro. Se ti serve altro fai un fischio By classs at 2010-05-02 By classs at 2010-01-14 Il colore non è il suo però....Per il resto completamente originale,era del mio vicino di casa al paese,ho seguito negli anni ogni sua marachella,e tranne il colore il resto è originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 agosto 2010 - 17:01 Share Inviato 22 agosto 2010 - 17:01 tranne il colore il resto è originale. la ghiera cromata del faro anteriore la "R" non la montava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 22 agosto 2010 - 17:02 Share Inviato 22 agosto 2010 - 17:02 Ci sono varie diatribe in merito!!!!!!Io nel dubbio la lascio......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 agosto 2010 - 17:05 Share Inviato 22 agosto 2010 - 17:05 Io nel dubbio la lascio... certo! ma nel dubbio leggiti anche questa discussione:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/21059-tutto-sulla-vespa-50-r.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 22 agosto 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 20:33 Ci sono varie diatribe in merito!!!!!!Io nel dubbio la lascio......... balla vespetta class. Devo comunque quotare fabris, almeno per la 50 R che ho trovato io, riguardo alla ghiera del faro anteriore. La mia, a dire del vecchio proprietario completamente originale, non ha la ghiera. Devo anche dire che è una 50 R del 1979 quindi 2° serie e potrebbe essere che in questa la ghiera non veniva montata. Volevo chiederti ma i listelli pedana sono completamente in gomma come la mia? Se si come vanno montati, vanno battuti dall'alto in prossimità dei conetti in gomma oppure vanno tirati da sotto la pedana? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 23 agosto 2010 - 06:36 Share Inviato 23 agosto 2010 - 06:36 balla vespetta class.Devo comunque quotare fabris, almeno per la 50 R che ho trovato io, riguardo alla ghiera del faro anteriore. La mia, a dire del vecchio proprietario completamente originale, non ha la ghiera. Devo anche dire che è una 50 R del 1979 quindi 2° serie e potrebbe essere che in questa la ghiera non veniva montata. Volevo chiederti ma i listelli pedana sono completamente in gomma come la mia? Se si come vanno montati, vanno battuti dall'alto in prossimità dei conetti in gomma oppure vanno tirati da sotto la pedana? Grazie Vanno inseriti dall'alto facendo pressione con le mani in coincidenza del conetto,e allo stesso tempo tirati da sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 23 agosto 2010 - 09:40 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 09:40 Grazie class della info. Gentilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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