franceeee Inviato 14 agosto 2010 - 21:10 Share Inviato 14 agosto 2010 - 21:10 non riposare...vieni a PREMANA, dove i coltelli potrai affilare ! in una calda domenica d’agosto...non vorrai rimanere in città ? ti aspettano 160 km tra il lungo lago e la valsassina...con sosta a Premana, la patria dei coltelli, a 1000 mslm il ritrovo come al solito è alle 9.00 a Monza, davanti al bar Bistrot, in piazza Garibaldi, con partenza alle 9.30 attraverso la Brianza, alla volta di Lecco, per proseguire sul lungo lago, salire a Premana, e rientrare attraverso la Valsassina... contatti : Francesco, 349.6493220 (è inutile dirlo, come al solito, per partecipare alle nostre gite non bisogna nè pagare nè prenotare nè iscriversi, basta accendere la vespa...) ecco il link all'evento facebook : Accedi | Facebook http://www.vespaclubmonza.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 15 agosto 2010 - 20:22 Share Inviato 15 agosto 2010 - 20:22 toh! Premana,,, da dove arriva il mio bisnonno paterno! Ci andrò un giorno, ma questa domenica ho già un impegno! PS: il mio bisnonno produceva forbici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts