Andralli Inviato 15 agosto 2010 - 11:12 Share Inviato 15 agosto 2010 - 11:12 Buongiorno a tutti, ho intrapreso il restauro dell'ultima vespa arrivata, una VBA1T del 1959... La vespa è in buone condizioni ma è stata verniciata di bianco alla meno peggio dal precedente proprietario e vorrei riportarla come mamma Piaggio l'ha fatta! Lo smontaggio è ormai finito e sto preparande i vari componenti per la verniciatura e mi sono bloccato sul sebatoio che, a mio avviso, non assomilia nemmeno lontanamente all'originale (si veda la foto allegata). Mi consigliate di sostituirlo o no?Nel caso lo debba sostituire è meglio orientarsi ad uno nuovo con cifre da capogiro o ad uno usato da mettere a nuovo dentro e fuori(mi preoccupano in particolare le superfici di contatto con le guarnizioni del rubinetto)??? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 agosto 2010 - 13:17 Share Inviato 15 agosto 2010 - 13:17 per la VBA questo và bene: lo trovi quì:Ricambi Vespa, vendita online 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts