rud Inviato 15 agosto 2010 - 21:25 Share Inviato 15 agosto 2010 - 21:25 ciao potete aiutarmi io ho una pk 125 ho visto che dal cilindro allo scarico originale ce un gomito mettendo il collettore della sito che non e a gomito ma e una curva più tonda cosa si può guadagniare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kristianschirinzi Inviato 19 agosto 2010 - 10:43 Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:43 praticamente la miscela va più direttamente ma cmq ricordati che non guadagni tanto... con un pacco lamellare secondo me è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 agosto 2010 - 11:16 Share Inviato 19 agosto 2010 - 11:16 con un pacco lamellare secondo me è megliosecondo me parla dello scarico non del collettore del carburatore Benvenuti ad entrambi! al cilindro allo scarico originale ce un gomito mettendo il collettore della sito che non e a gomito ma e una curva più tonda cosa si può guadagniarela curva ci va per forza, e non puoi cambiare quell'angolo di inclinazione. Se parli di questa marmitta, quel gomito di alluminio ci va comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts