Special Dave Inviato 16 agosto 2010 - 11:09 Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:09 Vespa special e vespa faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia La vespa che mi interessa è la seconda,quella con il faro rotondo ed il forntalino in acciaio,che modello è? MI servirebbero alcune informazioni perchè la vorrei prendere per poi restaurarla a mio piacere.. In più: è suo il manubrio? Lo scudo sembra piegato..si può riaddrizzare? Costo? CIao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 agosto 2010 - 11:42 Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:42 dovrebbe essere una 'r' solo che monta il manubrio del primavera ed i mozzi non sono i suoi... ascolta se non le ha ancora vendute potrebbe interessarmi la special così si risparmia a prenderle in blocco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 16 agosto 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:59 dovrebbe essere una 'r' solo che monta il manubrio del primavera ed i mozzi non sono i suoi... ascolta se non le ha ancora vendute potrebbe interessarmi la special così si risparmia a prenderle in blocco Mi sembrava strano che il manubrio avesse un colore diverso.. Con quel manubrio l'accensione è controllata dalla chiave come nell'Et3? Si potrebbe fare come hai detto tu,almeno si risparmia in 2..Oggi telefono e sento se ha già accordi con altri o le ha vendute.. Mi sai dire qualcosa sul telaio un po' piegato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 agosto 2010 - 12:03 Share Inviato 16 agosto 2010 - 12:03 lo scudo è il minore dei problemi, si raddrizza facilmente... il manubrio primavera non ha l'accensione, poi lo potrai scambiare facilmente con il suo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 16 agosto 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 16 agosto 2010 - 12:12 lo scudo è il minore dei problemi, si raddrizza facilmente... il manubrio primavera non ha l'accensione, poi lo potrai scambiare facilmente con il suo originale Potrei anche tenere quello per il momento,prima va sverniciata e tutto. Mi servirebbe come base per un'elaborazione sia estetica che meccanica. La special è messa bene poi il motore della Primavera non è male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 16 agosto 2010 - 12:22 Share Inviato 16 agosto 2010 - 12:22 infatti secondo me non le ha più.... però non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts