katamammato Inviato 16 agosto 2010 - 14:18 Share Inviato 16 agosto 2010 - 14:18 BUONGIORNO CARI VESPISTI. sono un vespista e un organizzatore di eventi, il 23 settembre partirà la mia nuova serata ITALIANS LOVERS AL NONSOLOMODA DI SAN VITTORE OLONA, sono qui perchè lo stemma della serata è APPUNTO UNA VESPA, e per l'inaugurazione volevo fare un bel raduno dall'aperitivo/cena e continuare poi nella serata PURAMENTE ITALIANA DALLE SONORITA' AL CIBO. L'IDEA è CHE TUTTI COLORO CHE SI PRESENTERANNO CON UNA VESPA AVRANNO UN BICCHIERE DI VINO IN OMAGGIO, CHE POTRANNO RITIRARE CON UN MINI COUPONS UNA VOLTA PARCHEGGIATA LA VESPA. stavo cercando nel forum chi si occupa di organizzare questi eventi, ma la mia poca abilità non mi permette di trovare un individuo esatto. cmq lascio il mio contatto email kata200@live.it per la persona che si occupa di queste cose nella zona di nord-milano; basso varesotto......oppure scrivetemi tranquillamente sul blog. un abbraccio a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 agosto 2010 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 16 agosto 2010 - 20:24 BUONGIORNO CARI VESPISTI. sono un vespista e un organizzatore di eventi, il 23 settembre partirà la mia nuova serata ITALIANS LOVERS AL NONSOLOMODA DI SAN VITTORE OLONA, sono qui perchè lo stemma della serata è APPUNTO UNA VESPA, e per l'inaugurazione volevo fare un bel raduno dall'aperitivo/cena e continuare poi nella serata PURAMENTE ITALIANA DALLE SONORITA' AL CIBO. L'IDEA è CHE TUTTI COLORO CHE SI PRESENTERANNO CON UNA VESPA AVRANNO UN BICCHIERE DI VINO IN OMAGGIO, CHE POTRANNO RITIRARE CON UN MINI COUPONS UNA VOLTA PARCHEGGIATA LA VESPA. stavo cercando nel forum chi si occupa di organizzare questi eventi, ma la mia poca abilità non mi permette di trovare un individuo esatto. cmq lascio il mio contatto email kata200@live.it per la persona che si occupa di queste cose nella zona di nord-milano; basso varesotto......oppure scrivetemi tranquillamente sul blog. un abbraccio a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOO Ciao, io abito a S.V. Olona, se non piove un giro me lo faccio. Ma dove si tiene? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 17 agosto 2010 - 10:29 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 10:29 corso sempione 270/b, il problema è che sto sentendo un po di vespa club, ma è ancora prestino per loro, allora mi sto portando avanti scrivendo anche nel forum........di conseguenza allarga volentieri l'invito a chi meglio credi=)specialmente se ha la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato 17 agosto 2010 - 10:33 Share Inviato 17 agosto 2010 - 10:33 scusate ma non riesco a vedere come si fa ad inserire una nuova discussione ,come faccio ,chiedo a te scusami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 17 agosto 2010 - 10:40 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 10:40 scusate ma non riesco a vedere come si fa ad inserire una nuova discussione ,come faccio ,chiedo a te scusami inserisci nuovo blog=) si trova in basso a sinistra=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 17 agosto 2010 - 15:28 Share Inviato 17 agosto 2010 - 15:28 il problema è che sto sentendo un po di vespa club, ma è ancora prestino per loro, secondo me è tardino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 18 agosto 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 12:57 ma un semplice aperitivo in vespa, senza costi per nessuno anzi un buon modo per avvicinarsi ancora di più, e dai poi la vespa si prende ad aprile come a settembre=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 agosto 2010 - 13:06 MODERATOR Share Inviato 18 agosto 2010 - 13:06 ma un semplice aperitivo in vespa, senza costi per nessuno anzi un buon modo per avvicinarsi ancora di più, e dai poi la vespa si prende ad aprile come a settembre=) Penso che Diego intenda che la maggior parte dei VC hanno gia definito da tempo il calendario dei raduni. Comunque fammi capire, a te interessano delle vespe per attirare le persone alla festa, o e' una festa dedicata ai vespisti? CIao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 18 agosto 2010 - 15:26 Share Inviato 18 agosto 2010 - 15:26 Penso che Diego intenda che la maggior parte dei VC hanno gia definito da tempo il calendario dei raduni. proprio cosi! però il 23 settembre è un giovedì, pensavo fosse domenica! SE è una bella giornata e SE sono a Legnano a lavorare (come penso) allora ci sarò anch'io! A che ora di preciso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 20 agosto 2010 - 13:01 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 13:01 proprio cosi! però il 23 settembre è un giovedì, pensavo fosse domenica! SE è una bella giornata e SE sono a Legnano a lavorare (come penso) allora ci sarò anch'io! A che ora di preciso? dopo le 7 inizierà l'aperitivo........LE REGOLE DELL'APERITIVO SARANNO, UN CALICE DI VINO GRATIS PER CHI VIENE IN VESPA AL LOCALE CON PARCHEGGIO RISERVATO DAVANTI AL LOCALE........NATURALMENTE IL CIBO SARà PURAMENTE DI STILE ITALIANO=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katamammato Inviato 20 agosto 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 13:02 Per favore espandete l'invito il più possibile, ho voglia di andare in perdita col locale=)....più vespe ci sono più vino per tutti=) dovete solo portare la vostra vespa=) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts