GIANCUOCO! Inviato 16 agosto 2010 - 14:35 Share Inviato 16 agosto 2010 - 14:35 ciao a tutti sono gian e sono nuovo del forum ho una px arcobaleno ad accensione elettrica dell 85 elaborata con un polini 177 e un carburatore del 24 con marmitta sito plus! vorrei montare un volano hp da 1 kg un albero motore mazzucchelli 60mm e forse cambiare il filtro e la marmitta magari con una zadra voi ke ne dite?visto che di motore non capisco moltissimo non vorrei che il volano mi creasse troppi problemi fatemi sapere e grazie perché non so dove sbattere la testa:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 agosto 2010 - 17:54 Share Inviato 16 agosto 2010 - 17:54 non ti so rispondere ma benvenuto! Aspettiamo esperti di tuning. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 16 agosto 2010 - 19:37 Share Inviato 16 agosto 2010 - 19:37 Non accensione ma avviamento elettrico. Ma cosa vorresti ottenere dal tuo motore? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANCUOCO! Inviato 17 agosto 2010 - 13:00 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 13:00 hei ciao vorrei ottenere un po piu di spinta e un po di allungo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 17 agosto 2010 - 13:30 Share Inviato 17 agosto 2010 - 13:30 si certo col volano da un kg come minimo perdi 30 km/h oltre al fatto che la frizione diventerebbe massa rotante inerziale pesando piu' del volano finendo col distruggere cuscinetti e paraoli nei primi 1000km.il motore sarebbe inguidabile visto che salirebbe di giri senza entrare in coppia se non in maniera brusca a mo di moto da cross. senza contare che in salita dovresti scendere tu a spingere la vespa. visto che dici tu stesso di non capirne molto di motori, cerca un po' in giro..studia un po' le basi..magari ti accorgi che senza spendere nulla ma solo lavorando e ottimizzando quello che hai potrai raggiungere prestazioni soddisfacenti. oltretutto il polini in c60 è un suicidio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANCUOCO! Inviato 18 agosto 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 13:02 ho capito grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts