Vai al contenuto

Aiuto per p200e qualche domanda!

peppuzzo7
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da fare qualche domandina sulla mia vespa (p200e '78).

1.Qualche giorno fa andando poco oltre i 100 Km/h superando un motociclo ho sentito un gran botto (come se fosse uno scoppio) cosa può essere stato? Non ho avuto nessun problema successivamente ne di carburazione ne a livello di motore e non è più riaccaduto fino ad ora...

2.Ho fatto la carburazione un po più grassa ma secondo me fa un po troppo fumo, se si fosse rotto un paraolio avrei delle perdite e quindi la malefica gocciolina di olio che cola o il fumo in eccesso è colpa proprio del paraolio? :mah:

3.La ruota posteriore gira un po fuori asse :cry: (poco) non credo sia il cerchio anche se ancora non ho controllato (mi sento comunque di escluderlo) cosa può essere? Il mozzo ruota? E come è possibile torcerlo? Qualche tempo fa me l'avevano rubata e ritrovata poco dopo, non vorrei magari che abbiano fatto danno, anche se non mi ero accorto di questo difetto immediatamente...cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo a tutti :-):-)

P.S.:bellissima la chat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti