Vai al contenuto

Lampo " E' " a Lecce!!!

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
........

......

che fai vieni al trullo :mavieni: anche tu? :D

non ti puoi immaginare che voglia ho di venire li.. e la... ecc. ecc..... però ... :doh:

- i km sarebbero oltre 1700...

- gli impegni oltre 1700... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! :roll::roll::roll::scalata:

Farsi 900km da sola non è certo una passeggiata, anzi credo che proprio in pochi se la farebbero volentieri, specie con la Vespa che necessita ancora di qualche intervento ;-)

E' un grande esempio e merita tutta la nostra ammirazione. E' appena rimontata in sella ed è già inarrestabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono già cresciuti ma l'esempio non lo prendo lo stesso... :-(:-(

? non devo fare una gara, nè dare dimostrazioni :ciapet: ... vado a trovare gli amici e per me l'esempio è quello che stanno dando loro di accoglienza e simpatia

conosco i miei limiti (meccanici con una vespa ancora da finire come si può leggere nei post, di donna e quelli li conosco io, e di vespista che ricomincia ora) da qui mi regolo...

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono già cresciuti ma l'esempio non lo prendo lo stesso... :-(:-(

? non devo fare una gara, nè dare dimostrazioni :ciapet: ... vado a trovare gli amici e per me l'esempio è quello che stanno dando loro di accoglienza e simpatia

conosco i miei limiti (meccanici con una vespa ancora da finire come si può leggere nei post, di donna e quelli li conosco io, e di vespista che ricomincia ora) da qui mi regolo...

byez

PRENDI E PORTA A CASA :boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che la vespa era da un meccanico per una revisione generale.

sì non ha trovato la crociera per tempo. vabbè come ho fatto + 500 km in due giorni farò i 150 fino a Lecce

poi anche per i successivi secondo me regge

per l'ammortizzatore come dice Gustav :) non ho problemi devo solo alzarmi un po il :ciapet: quando prendo buche o sono su sterrati il che mi diverte anche molto, lo farò sistemare al ritorno

il resto è tutto ok, sicura a sufficienza per portarvi al mare tutti i giorni :mrgreen:

a stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se GUIDO ALBERTO è aperto l'ammortizzatore si trova. La crociera c'è da smontare mezzo motore . . . e quando ci va al mare poi se ci passiamo il tempo in garage?

Che in garage si suda!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A chi lo dici!!!

Piuttosto, sai che non ho ancora capito quando accadranno tutti sti eventi?

Diciamo pure che non mi va di rileggere il tutto. Mi fai un riassuntino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sei peggio di Orusche con la GS in tinta!!!

Iaia arriva LUNEDI!!!

Alle 9 circa a Bari!

Se segue il mio consiglio si fa una bella passeggiata per i vari paesi lungo buona parte della SS16, Rutigliano, Conversano, Fasano, Ostuni, Mesagne fermandosi dove gli pare ne valga la pena e magari andando a senso se vede qualche cosa di bello.

Quindi se se la prende con calma dovrebbe essere a Lecce/Lequile per ora di pranzo inoltrata.

Una volta qui deciderà se andare al mare, in giro per paesini, o dove gli pare.

Io gli ho promesso che l'accompagno una volta al mare, non mi piace l'affollamento estivo.

Riparte sabato o domenica non ricordo.

Entro questi giorni vediamo se riusciamo a fare una passeggiata al trullo di Maurizio.

Se Iaia ha voglia di mare posso anche accompagnarla da te a Lido conchiglie e si fa una giornata intera, se vuoi.

Io me ne torno in terrazzo a scartavetrare e verniciare, la sera possiamo fare una spaghettata da me se la riaccompagni.

O quello che si vuole . . .

Mo si capit???

Link al commento
Condividi su altri siti