Vai al contenuto

Lampo " E' " a Lecce!!!

signorhood
 Share

Recommended Posts

Ciao Maristella! avrai qualche giorno in più per curare bene l'ustione dai! purtroppo non c'è stato modo di trovare posto per mandare la vespa a Bari quindi me la carico io in auto.

eh vabbè credo che l'importante sia comunque questa bellissima esperienza di accoglienza e di partecipazione.

però ci vediamo eh! signorhood ha detto che per una settimana mi sopporta quindi una volta scaricata l'Et3 aspettami!! grazie per l'sms l'ho ricevuto ora

mi raccomando... cura bene l'ustione :) le gambe delle vespiste sono sacre!! ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi opzione Auto+ Vespa nel bagagliaio???

eh sì... ormai l'unica soluzione è questa ma non nel bagagliaio è inesistente...

small l'auto + small la vespa=me la metto sul sedile a fianco lato passeggero con le parte dietro panciuta e la parte dello sterzo dietro

così ogni tanto mentre guido me la guardo :mrgreen:

chissà che musica preferisce? :mrgreen: anni '80?

quindi: svuotare il serbatoio benzina e togliere lo specchietto come mi ha suggerito Gustav. le ruote pare non sia necessario, oggi l'ho studiata :D

è una piccola! però vedrete che tempra... infatti da quando le ho detto che la porto al mare le marce entrano da sole... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

le marce entrano da sole...

Fatto i lavori?

eh entrano per la felicità... ma nessuno ha voluto mettere mano perchè stanno andando tutti in ferie e cambiare campana e crocera significa aprire il motore...

però ho cambiato l'ammortizzatore!

sai che se ci fosse stato il posto in treno per la vespa sbarcavo a Lamezia? :ciapet: invece pienissimo ogni su linea :shock:

cmq le marce reggeranno vedrai... ma ci si vede in puglia? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi opzione Auto+ Vespa nel bagagliaio???

eh sì... ormai l'unica soluzione è questa ma non nel bagagliaio è inesistente...

small l'auto + small la vespa=me la metto sul sedile a fianco lato passeggero con le parte dietro panciuta e la parte dello sterzo dietro

così ogni tanto mentre guido me la guardo :mrgreen:

chissà che musica preferisce? :mrgreen: anni '80?

quindi: svuotare il serbatoio benzina e togliere lo specchietto come mi ha suggerito Gustav. le ruote pare non sia necessario, oggi l'ho studiata :D

è una piccola! però vedrete che tempra... infatti da quando le ho detto che la porto al mare le marce entrano da sole... :mavieni:

:ciao: E magari ogni tanto l'accarezzi :mrgreen:

PS non ti dimenticare di fare un paio di foto, cosi che posso scoppiare dall'invidia :D ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni in auto, dunque, Iaia?

Peccato, il comitato-accoglienza Lecce è più efficace con gli arrivi vespistici...

Vedremo di modificare il protocollo per la nuova evenienza...

A martedì, dunque, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

domenica mi sono andata a fare il bagno e poi sono stata travolta dalla lettura dalla musica e dal sole..e mi sono procurata un ustione alla gamba sinistra abbastanza seria e una a quella destra ma in modo lieve! casi della vita perchè sono anni che cerco di abbronzarmi dalla vita in giù e non ci sono mai riuscita...il mio dolore più grande e che non riesco a guidare la vespa per ora...ma domani ci proverò e vedrò se riesco ad appoggiare i piedi a terra senza gridare...mi han detto in ospedale che per martedì dovrei stare bene..ma tocchiamo pure ferro perchè l'attendibilità dei medici qui è pari a zero....saluuuutii :D

vespax

Insomma, tanto va la gatta al lardo.......

Va beh, dato che è inutile piangere sul latte versato, ti faccio i miei migliori auguri per una veloce guarigione e ti do un consiglio, anche se credo che ti abbiano già informata. La pelle, dopo un'ustione, è sensibilissima alla luce e devono passare due anni, almeno, prima che possa rivedere il sole. Cerca di seguire questo consiglio, nel tuo interesse.

In bocca al lupo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni in auto, dunque, Iaia?

Peccato, il comitato-accoglienza Lecce è più efficace con gli arrivi vespistici...

Vedremo di modificare il protocollo per la nuova evenienza...

A martedì, dunque, Enrico

eh lo so purtroppo mi devo accontentare per il VRaduno sarà pronta

ma è comunque per me una felicità venire a conoscervi, come tutto è nato e si sta svolgendo è un esperienza bella! lo spirito del vespista c'è tutto :mavieni:

e il comitato-accoglienza noto persino in Australia :mrgreen: già si è visto in questi post all'opera e anche i vespisti che idealmente partecipano con i post e vi mandano saluti

e hanno chiesto foto, con l'auto potrò portare al nord una damigiana di rosato per brindare con gli amici qui al ritorno

a martedì :D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe vuol dire che lo faremo per andare al trullo o quello di Maurizio o quello di Ilarietta o ci piazziamo tutti a casa di Cettina. ;-)

Il 10 però.

Ilarietta e Maristella siamo nuove VRiste! di tre generazioni diverse

chi compie gli anni? tu signorhood? Auguri :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

damigiana di rosato

ROSATO???

Ma no, Iaia, il Rosso devi fare assaggiare ai tuoi amici, che poi vedrai caderti ai piedi uno per uno...(mbriachi, eh?)

Anzi, portane una damigiana di rosso ed una di rosato, così non sbagli..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio Iaia!!!!!

(sono riuscito a "captare" internet anche qui ihih, va a singhiozzo però)

Link al commento
Condividi su altri siti

ROSATO???

Ma no, Iaia, il Rosso devi fare assaggiare ai tuoi amici, che poi vedrai caderti ai piedi uno per uno...(mbriachi, eh?)

Anzi, portane una damigiana di rosso ed una di rosato, così non sbagli..

....Ci sarà bisogno del vino?...mmm...non credo! :oops::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio Iaia!!!!!

(sono riuscito a "captare" internet anche qui ihih, va a singhiozzo però)

Grazie Marco e buone vacanze anche a te tra le tedesche del lago :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti