GustaV Inviato 1 agosto 2007 - 04:18 Share Inviato 1 agosto 2007 - 04:18 Quando la incontrate datele una mano a sostituire gli ammortizzatori, soprattutto il posteriore è scoppiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 agosto 2007 - 06:40 Share Inviato 1 agosto 2007 - 06:40 datele una mano Gliela rifaranno nuova di sicuro conoscendoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 08:28 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 08:28 So che la vespa era da un meccanico per una revisione generale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 agosto 2007 - 08:35 Share Inviato 1 agosto 2007 - 08:35 datele una mano Gliela rifaranno nuova di sicuro conoscendoli. Come fecero anche a Sara-VespaRom, mi pare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 agosto 2007 - 08:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2007 - 08:39 ........ ...... che fai vieni al trullo anche tu? non ti puoi immaginare che voglia ho di venire li.. e la... ecc. ecc..... però ... - i km sarebbero oltre 1700... - gli impegni oltre 1700... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 1 agosto 2007 - 09:26 Share Inviato 1 agosto 2007 - 09:26 Buon viaggio Lampo e salutami tutti gli amici pugliesi Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 10:17 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:17 Prendete eseeeeempio da Iaia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 1 agosto 2007 - 10:20 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:20 Prendete eseeeeempio da Iaia!!! Eh!! come faccio a darti torto Posso solo sperare che i miei figli crescano presto...... Intanto mi godo le foto che postate Ciao Giulio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 agosto 2007 - 10:24 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:24 I miei sono già cresciuti ma l'esempio non lo prendo lo stesso... Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 agosto 2007 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:40 Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! Farsi 900km da sola non è certo una passeggiata, anzi credo che proprio in pochi se la farebbero volentieri, specie con la Vespa che necessita ancora di qualche intervento E' un grande esempio e merita tutta la nostra ammirazione. E' appena rimontata in sella ed è già inarrestabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 agosto 2007 - 10:42 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:42 I miei sono già cresciuti ma l'esempio non lo prendo lo stesso... Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! ? non devo fare una gara, nè dare dimostrazioni ... vado a trovare gli amici e per me l'esempio è quello che stanno dando loro di accoglienza e simpatia conosco i miei limiti (meccanici con una vespa ancora da finire come si può leggere nei post, di donna e quelli li conosco io, e di vespista che ricomincia ora) da qui mi regolo... byez 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 agosto 2007 - 10:45 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:45 Buon viaggio Lampo e salutami tutti gli amici pugliesi Giulio sicuramente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 1 agosto 2007 - 10:56 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:56 I miei sono già cresciuti ma l'esempio non lo prendo lo stesso... Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! ? non devo fare una gara, nè dare dimostrazioni ... vado a trovare gli amici e per me l'esempio è quello che stanno dando loro di accoglienza e simpatia conosco i miei limiti (meccanici con una vespa ancora da finire come si può leggere nei post, di donna e quelli li conosco io, e di vespista che ricomincia ora) da qui mi regolo... byez PRENDI E PORTA A CASA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 agosto 2007 - 10:57 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:57 So che la vespa era da un meccanico per una revisione generale. sì non ha trovato la crociera per tempo. vabbè come ho fatto + 500 km in due giorni farò i 150 fino a Lecce poi anche per i successivi secondo me regge per l'ammortizzatore come dice Gustav non ho problemi devo solo alzarmi un po il quando prendo buche o sono su sterrati il che mi diverte anche molto, lo farò sistemare al ritorno il resto è tutto ok, sicura a sufficienza per portarvi al mare tutti i giorni a stasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 11:14 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 11:14 Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! Zitto tu che nemmeno col treno verresti giù!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 1 agosto 2007 - 11:47 Share Inviato 1 agosto 2007 - 11:47 Che bell'esempio poi: viene giù in treno !!! Zitto tu che nemmeno col treno verresti giù!!! L'unico che ha capito che era una battuta è stato Gianni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 agosto 2007 - 12:39 Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:39 lo farò sistemare al ritorno ...cosa scommetti che giu' troverai l'ammortizzatore e mentre si berra' una birra qualcuno lo sostituira'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 1 agosto 2007 - 12:47 Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:47 ..peròò questa solidarietà mi piace da matti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 agosto 2007 - 12:51 Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:51 lo farò sistemare al ritorno ...cosa scommetti che giu' troverai l'ammortizzatore e mentre si berra' una birra qualcuno lo sostituira'? secondo me gli fanno pure la crociera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 12:55 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:55 Vabbè . . . non esageriamo . . . mo che arriva vediamo che se po fa a sta vespa. Agosto è sempre agosto . . . pure qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 agosto 2007 - 12:56 Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:56 Che ci mettiamo a sostituirle l'ammo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 agosto 2007 - 12:57 Share Inviato 1 agosto 2007 - 12:57 Per la crociera hai ragionissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 13:22 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 13:22 Se GUIDO ALBERTO è aperto l'ammortizzatore si trova. La crociera c'è da smontare mezzo motore . . . e quando ci va al mare poi se ci passiamo il tempo in garage? Che in garage si suda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 agosto 2007 - 13:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2007 - 13:24 A chi lo dici!!! Piuttosto, sai che non ho ancora capito quando accadranno tutti sti eventi? Diciamo pure che non mi va di rileggere il tutto. Mi fai un riassuntino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2007 - 13:43 Autore Share Inviato 1 agosto 2007 - 13:43 Ma allora sei peggio di Orusche con la GS in tinta!!! Iaia arriva LUNEDI!!! Alle 9 circa a Bari! Se segue il mio consiglio si fa una bella passeggiata per i vari paesi lungo buona parte della SS16, Rutigliano, Conversano, Fasano, Ostuni, Mesagne fermandosi dove gli pare ne valga la pena e magari andando a senso se vede qualche cosa di bello. Quindi se se la prende con calma dovrebbe essere a Lecce/Lequile per ora di pranzo inoltrata. Una volta qui deciderà se andare al mare, in giro per paesini, o dove gli pare. Io gli ho promesso che l'accompagno una volta al mare, non mi piace l'affollamento estivo. Riparte sabato o domenica non ricordo. Entro questi giorni vediamo se riusciamo a fare una passeggiata al trullo di Maurizio. Se Iaia ha voglia di mare posso anche accompagnarla da te a Lido conchiglie e si fa una giornata intera, se vuoi. Io me ne torno in terrazzo a scartavetrare e verniciare, la sera possiamo fare una spaghettata da me se la riaccompagni. O quello che si vuole . . . Mo si capit??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts