VESPAX Inviato 17 agosto 2010 - 18:14 Share Inviato 17 agosto 2010 - 18:14 “Pizzica la Vespa” è il titolo della manifestazione organizzata dall’associazione “Piazza dei Commestibili” di Mesagne con il patrocinio dell’assessorato al Turismo e Spettacoli che si svolgerà mercoledì 18 agosto. Si tratta di un raduno regionale di tutti gli amanti della due ruote e in particolare della mitica Vespa che si ritroveranno a Mesagne per partecipare a un incontro in onore di questa particolare tipologia di moto. L’appuntamento per tutti i partecipanti è previsto alle ore 18 in piazza Vittorio Emanuele, alias Porta Grande. L’iscrizione ha il costo di 15 euro ed è comprensivo di una cena che potrà essere degustata presso i ristoranti l’Antico Frantoio, Giudamino Cantina, Il Paiolo magico e l’Osteria Messapia antica. Se in Vespa si è in due il prezzo dell’iscrizione, compresa la cena, scende a 20 euro. Alle ore 19 inizia la sfilata delle Vespe per tutto il centro storico dove ci sarà una visita guidata ai vari monumenti della città. Alle ore 21 si svolgerà la cena goliardica presso uno dei quattro ristoranti convenzionati mentre alle ore 22,30 inizierà lo spettacolo di intrattenimento con il gruppo musicale “Janda ensemble popolare” con Nadia Martina. Al termine saranno consegnati i riconoscimenti alla Vespa più bella, al centauro che giunge da più lontano, al vespista più giovane e a quello più anziano, alla Vespa maggiormente originale, alla Vespa più pizzicata, alla Vespa e relativa vespista più sexy e alla Vespa più “sgarrupata”. Mercoledì a Mesagne "Pizzica la Vespa" E' sfuggito su tutti i calendari, non ho idea di chi lo abbia organizzato. Se qualcuno è interessato a venire mi contatti che ci andiamo insieme! i miei migliori saluti Maris 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 agosto 2010 - 05:54 Share Inviato 18 agosto 2010 - 05:54 se riesco ad organizzarmi con il lavoro ti chiamo nel pomeriggio comunque credo di non riuscire a partire da Brindisi prima delle 18.00, va bene comunque? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts