Guest Inviato 31 luglio 2007 - 19:39 Share Inviato 31 luglio 2007 - 19:39 Rieccoci. con le ranocchie di ranaridens.com bissiamo il ritrovo stavolta in Piemonte. una giornata tranquilla, pochi chilometri e "Domenica prossima abbazia di Lucedio e lago di Viverone: 75 km da Novara, quindi una passeggiata!" chi vuole venire è ben accetto e passo il post a Diegozzoranozzo per i dettagli. io comunque vi raggiungo prima di Novara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 31 luglio 2007 - 20:16 Share Inviato 31 luglio 2007 - 20:16 Allora.... Partenza da Novara Largo Leonardi, 13 alle ore 9,00 Poi visita all'abbazia di Lucedio e per pranzo al Lago di Viverone! Se qualcuno sulla strada volesse unirsi e volesse sapere il percorso preciso, mi contatti pure! diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 agosto 2007 - 06:37 Share Inviato 3 agosto 2007 - 06:37 con il temporale di stanotte ho dato un'occhio al meteo... la giornata è ottima: domenica il sole! l'invito è aperto a tutti ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts