clafo Inviato 17 agosto 2010 - 20:03 Share Inviato 17 agosto 2010 - 20:03 Domani mattina inizierò il giretto di collaudo della Vespa Magnum, avviandomi verso la Puglia, dove girerò un po' qua e in la, dal Gargano a Leuca. Seguirò piu o meno questo percosrso: da Santarcangelo di Romagna RN a Leuca, Castrignano del Capo LE - Google Maps Se c'è qualcuno che abbia voglia di farsi un pezzo di strada insieme o una bibita... se vedete un P200E blu con un fendinebbia Carello rettangolare sul parafango e una valigetta laterale (a sinistra) in allumnio, sono io... e questo è il mio numero: tre tre otto - tre cinque tre quattro tre zero sei. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 17 agosto 2010 - 20:12 Share Inviato 17 agosto 2010 - 20:12 Disponibile casa mia per pit stop, e rifocillazione...il tutto a Lecce, primja dello sprint finale.....Se vuoi mettiti in contatto in PM.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 17 agosto 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 20:27 Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca... Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 agosto 2010 - 05:50 Share Inviato 18 agosto 2010 - 05:50 presente, se passi da Brindisi chiamami. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 18 agosto 2010 - 06:37 Share Inviato 18 agosto 2010 - 06:37 Non trovo il tuo cellulare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 agosto 2010 - 06:55 Share Inviato 18 agosto 2010 - 06:55 tre tre otto - tre cinque tre quattro tre zero sei :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 18 agosto 2010 - 07:27 Share Inviato 18 agosto 2010 - 07:27 Sei una vecchia suocera.....zio.........ed acida pure.....:mogli::mogli: Grazie sai la mattina gli occhi sono appiccicati.........sai le notti insonni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 agosto 2010 - 08:26 Share Inviato 18 agosto 2010 - 08:26 notti insonni? e ci credo con la squadra di calcio che ti ritrovi in casa :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 18 agosto 2010 - 09:46 Share Inviato 18 agosto 2010 - 09:46 ciao, l'ultimo pezzo (da gallipoli a leuca) fallo dalla litoranea..almeno godi del paesaggio!se hai bisogno di qualcosa io ci sono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 18 agosto 2010 - 10:37 Share Inviato 18 agosto 2010 - 10:37 Presente anche io... Se decidi di visitare Lecce, fai sapere...caffè pagato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 21 agosto 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 21 agosto 2010 - 19:56 Ragazzi, Grazie della vostra disponibilità, ma sono già tornato a casa... alla fine mi sono accontentato di 1160 km, un tozzo di pane pugliese e un po di pomodorini... oltre che ad una bella esplorazione del Gargano. La "Magnum" Pinascata ha bisogno di una buona messa a punto e non me la sentivo di afforontare altri giorni ed almeno altrettanti km in giro... anche se mi dispiace molto molto. Prometto che tornerò... è una minaccia!!! :mrgreen: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 21 agosto 2010 - 21:07 Share Inviato 21 agosto 2010 - 21:07 Ciao Old, grazie dell'offerta...ancora non ho ben deciso le tappe, giorni ed orari... so solo che domani nel pomeriggio sarò a Peschici e li mi fermerò un paio di giorni, poi penso di ripartire sabato e fare peschici-taranto via bari-altamura-martina franca...Sentiamoci pure quando sono giù, il mio cell è scritto sopra. Ciao. Clafo. se ti avessi letto prima, ero anch'io a peschici in quei giorni in campeggio e ti avrei potuto offrire una bella birra ghiacciata alla mia tenda e conoscerci........ sara' per la prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 agosto 2010 - 23:12 Share Inviato 21 agosto 2010 - 23:12 Clafo e le foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 agosto 2010 - 23:23 Share Inviato 21 agosto 2010 - 23:23 Clafo e le foto? Io posso darvi un'anteprima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 agosto 2010 - 23:36 Share Inviato 21 agosto 2010 - 23:36 Grazie lo special! (bello il tuo vespone!!) Alla faccia clafo, sei organizzato per bene per il viaggio!! hai anche le borse stile motorrad laterali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 22 agosto 2010 - 23:54 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 23:54 Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella... Intanto un paio d'anteprime fotografiche... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 agosto 2010 - 21:11 Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:11 Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...Intanto un paio d'anteprime fotografiche... Ciao. Clafo. Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba? più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 agosto 2010 - 21:36 Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:36 Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 23 agosto 2010 - 23:50 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 23:50 Clafo ma non ti da fastidio nella guida tutta quella roba?più che altro le borse laterali non sono ingombranti, o ti trovi bene? Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono: Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 23 agosto 2010 - 23:51 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 23:51 Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima... Mi dispiace molto essere tornato indietro quasi subito, sarà per un'altra volta... promesso... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 agosto 2010 - 11:37 Share Inviato 24 agosto 2010 - 11:37 Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:Ciao. Clafo. Ecco, la soluzione delle borse n cordura mi piace di più, ci stanno anche bene... quasi quasi te la copio... Non so se l'hai già fatto, io ci devo tornare a dietro, dovrò modificare ulteriormente il portapacchi anteriore, lo zaino mi ingombra il fascio del faro e da noia al manubrio. io da n pò ho smesso di aprire la ribaltina, fisso la borsa a portapacchi chiuso, sarà strano, mi trovo meglio..metto una foto. Complimenti per il viaggetto,hai altre fotine? l'itinerario definitivo qual'è stato? Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts