duca s2r Inviato 18 agosto 2010 - 16:13 Share Inviato 18 agosto 2010 - 16:13 Ciao ragazzi oggi ho voluto finire di smontare la mia "GINA" per poterla sabbiare e toccaqua e tocca la,il fondo e non solo quello si sono rilevati un unico GRUVIERA :orrore: !!!!!!! OK per la sostituzione pedana che dalle misure riportate sulla descrizione del fondo nuovo non va oltre i 48cm ma dove piega lo scudo come faccio a chiudere quei TRAFORI??????? :mah: :-( chiedo consigli dato che presto iniziero la sostituzione. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi aiutera' :Ave_2: . allego foto (non spaventatevi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 agosto 2010 - 17:51 Share Inviato 18 agosto 2010 - 17:51 ciao! Non vorrei dirti una cosa azzardata ma quella pedana mi sembra riparabile, io non la vedo così tragica, ma aspetta altri pareri. La sabbiatura ci stà tutta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 18 agosto 2010 - 18:01 Share Inviato 18 agosto 2010 - 18:01 Il lavoro più corretto da fare per un risultato duraturo nel tempo e che ti dà la possibilità di pulire tutto il tunnel è questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca s2r Inviato 18 agosto 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 18:12 Il lavoro più corretto da fare per un risultato duraturo nel tempo e che ti dà la possibilità di pulire tutto il tunnel è questo: azz..fantastico lavoro e probabilmente sara cosi!!! ma il bordo dove poi andra il bordoscudo come faccio a riprodurlo?????? :mah: che tipo di lamiera hai usato???spessore??? GRAZIE:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 agosto 2010 - 18:22 Share Inviato 18 agosto 2010 - 18:22 , ma aspetta altri pareriecco era il parere che intendevo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca s2r Inviato 18 agosto 2010 - 18:40 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 18:40 ecco era il parere che intendevo Grazie mille:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts