jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 10:25 Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:25 una T5? Spiego... un mio carissimo collega di lavoro,purtroppo,si è preso un aspettativa per farsi delle ricerche,ed ha scoperto purtroppo che dovrà mettere una protesi alle anche perchè non riesce piu a camminare e questo ne deriverà poi una pensione anticipata dal lavoro Però veniva sempre in vespa al lavoro,una T5.Ieri l'ho incontrato in ufficio per consegnare dei documenti e dopo averli chiesto se era tutto apposto (sarei stato un cane ad aggredirlo con un :"che fine ha fatto la T5?":Lol_5:) gli ho chiesto della vespa.Mi ha detto che il figlio gli ha grippato il motore e ci è caduto strusciandole una fiancata.Ed io,ma l'hai buttata? E lui,no ma l'ho lasciata in un rimessaggio di un amico che me la tiene gratis...all'aperto! Ed io...ma,la vendi? E lui,seeee se trovo lo scemo che se la prende gliela tiro,tanto non posso piu guidarla... ed io.... Se vuoi ti faccio un favore e me la vengo a prendere... E lui...se vuoi.... Ed io a voi....che faccio??????Ne vale la pena??? Tnx a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 19 agosto 2010 - 10:49 Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:49 Se ti piacciono le vespe ed in particolare il T5 ne varrà senz'altro la "pena"... Poi se la persona da cui la prendi è un amico magari metti mano anche al portafoglio!! Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 19 agosto 2010 - 10:53 Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:53 ne vale la pena?!?!? se proprio non la vuoi una T5 tirata dietro la prendo io! non mi riesce di trovarla ad un prezzo decente ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:54 Ma a me non fa impazzire il T5,però sai com'è...la tiene lì,grippata,con una strusciata,sembra mi spiace lasciarla la a marcire. Emana pur sempre quel buon odore di 2 tempi che a me appassiona molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 10:55 ne vale la pena?!?!? se proprio non la vuoi una T5 tirata dietro la prendo io! non mi riesce di trovarla ad un prezzo decente ! argh,qui a Roma non dico che è pieno ma se ne vedono... però credo non abbia "l'età" necessaria per passarla ad epoca vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 agosto 2010 - 13:24 Share Inviato 19 agosto 2010 - 13:24 Ti ci affezionerai :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 19 agosto 2010 - 13:29 Share Inviato 19 agosto 2010 - 13:29 Qualsiasi vespa con i documenti in regola vale la pena che sia salvata. Me la verrei a prendere io di corsaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 agosto 2010 - 13:30 Share Inviato 19 agosto 2010 - 13:30 argh,qui a Roma non dico che è pieno ma se ne vedono...però credo non abbia "l'età" necessaria per passarla ad epoca vero? se ne vedono??' oltre alla mia ne avrò viste altre 4-5, se poi le tengono tutte nascoste non lo so ... prendila e dagli pure qualkosa in cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 13:53 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 13:53 higlander sei di Ardea,non me ne ero accorto beh damme quarche delucidazione no? No comunque a parte tutto,penso proprio che gli telefono...e me la vado a cchiappa'...uhm...però intanto sto smontando la mia special...vabbeh la prendo e la fotografo e ve la porto in visione poi ci studieremo il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 19 agosto 2010 - 13:57 Share Inviato 19 agosto 2010 - 13:57 Prendila.. azz ne cercavo una anche io a poco.. ma poi ho abbandonato.. ma mi ispira na cifra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 14:04 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 14:04 Prendila.. azz ne cercavo una anche io a poco.. ma poi ho abbandonato.. ma mi ispira na cifra.. Si,mi comincio a muovere.... Norkio complimenti per il "ferro" agricolo Mio padre ha un David Brown Selectamatic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 19 agosto 2010 - 14:19 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 14:19 Ho appena sentito il mio collega al telefono,mi ha detto che per martedi possiamo vederci per venire a prendere la vespa Mi ha fatto così ridere,mi ha detto:"ma ti ricordi che ha il motore incastrato?" Si si gli ho detto,metto un pò di svitol e lo scastro io nun te preoccupà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 20 agosto 2010 - 06:13 Share Inviato 20 agosto 2010 - 06:13 Si,mi comincio a muovere.... Norkio complimenti per il "ferro" agricolo Mio padre ha un David Brown Selectamatic Grazie.. mi raccomando nel rimettere in ordine il motore non farti tentare a mettere su un cilindro più grosso.. :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 20 agosto 2010 - 07:03 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 07:03 Oddio,se devo esser sincero la rpima cosa che ho pensato è stata: Bene,se ha il cilindro grippato,inutile spender soldi per un gruppo termico originale... Vediamo un pò...intanto la porto a casa e poi ve la faccio vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 agosto 2010 - 08:14 Share Inviato 20 agosto 2010 - 08:14 Gran colpo di fortuna.Ma quindi te la regalerebbe 'sta T5?Non ti dico qua da noi come li chiamiamo quelli che hanno 'ste botte di c**o,e tu sei pure dubbioso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 20 agosto 2010 - 08:49 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 08:49 Gran colpo di fortuna.Ma quindi te la regalerebbe 'sta T5?Non ti dico qua da noi come li chiamiamo quelli che hanno 'ste botte di c**o,e tu sei pure dubbioso? Si,dobbiamo fare solamente il passaggio. Comunque lui l'avrebbe frullata perchè gli impicciava nel garage Ero dubbioso perchè comunque come diceva Higlander non se ne vedono molte in giro (e questo puo' essere pure positivo!) e non vedevo molto parlarne neppure sui forum,tranne quelli tedeschi Però è pur sempre una vespa,quindi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 20 agosto 2010 - 09:10 Share Inviato 20 agosto 2010 - 09:10 hai fatto stra-bene, credimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 20 agosto 2010 - 19:08 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:08 Se ci ripensi fai 1 fischio vengo con il 3 ruote.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 agosto 2010 - 19:34 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:34 higlander sei di Ardea,non me ne ero accorto beh damme quarche delucidazione no? sono di Ardea ... 'nzomma, diciamo che ci abito riguardo il T5, quando rimisi in strada il mio elestart senza fargli nulla di particolare eccetto verniciargli le 2 chiappe e la banana, mi capitò questo, ero con mia moglie sotto "l'astronave" vicino il palazzetto dell'EUR, mentre ero allo stop in partenza passò un vespista in PX, mi guardo e ci scambiammo un cenno di saluto, poi lo vidi sgranare gli occhi e tornò indietro, mi chiese della vespa (purtroppo io ero di fretta) e alla fine mi chiese se gliela vendevo ..., naturlamente la mia risposta fu no nel frattempo avrò visto si e no altri 4-5 T5 in giro, credo che ce ne siano molti di più, ma ai pochissimi raduni che faccio, il mio T5 una guardatina dagli intenditori se la becca (o beccava ) sempre riguardo il GT, se lo trovi orginale a buon prezzo fammi sapere che ne prendo uno pure io ... il GT originale è introvabile o carissimo , potrebbe essere che ti convenga prendere l'espansione che la trovi più facilmente ed ad un minor prezzo, ma ricorda che montarla non è semplicissimo, se prendi l'espansione poi fatti aiutare dai VRisti a montarla ricorda che molti dei pezzi del T5 sono intercambiabili con il px,ma molti no ... e se li trovi sono carissimi un altro appunto, è mia personale opinione che il T5 non sia vespa da città, sopratutto di una città come Roma piena di semafori, soffre molto le ripartenze, è lentissima, ma quando prende velocità ... buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 20 agosto 2010 - 21:21 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 21:21 Buonasera a tutti, Higlander allora...io trovai codesto Gt Cylinderkit VESPA 125 T5 125cc ma i pezzi si trovano spulciando ho notato...poi,a come ricordo non era messa malissimo...comunque...martedi ho l'appuntamento con il collega,poi la vediamo assieme la cosa che mi ricordo di piu,calcola che la vespa l'ho vista 6/7 mesi fa,che era tutto un pezzo di morchia,a lui non fregava una ceppa di pulirla a questo penserò io con la mia idropulitrice,acido solforico e olio di gomito Notte a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 agosto 2010 - 05:30 Share Inviato 21 agosto 2010 - 05:30 sono di Ardea ... 'nzomma, diciamo che ci abito riguardo il T5, quando rimisi in strada il mio elestart senza fargli nulla di particolare eccetto verniciargli le 2 chiappe e la banana, mi capitò questo, ero con mia moglie sotto "l'astronave" vicino il palazzetto dell'EUR, mentre ero allo stop in partenza passò un vespista in PX, mi guardo e ci scambiammo un cenno di saluto, poi lo vidi sgranare gli occhi e tornò indietro, mi chiese della vespa (purtroppo io ero di fretta) e alla fine mi chiese se gliela vendevo ..., naturlamente la mia risposta fu no nel frattempo avrò visto si e no altri 4-5 T5 in giro, credo che ce ne siano molti di più, ma ai pochissimi raduni che faccio, il mio T5 una guardatina dagli intenditori se la becca (o beccava ) sempre riguardo il GT, se lo trovi orginale a buon prezzo fammi sapere che ne prendo uno pure io ... il GT originale è introvabile o carissimo , potrebbe essere che ti convenga prendere l'espansione che la trovi più facilmente ed ad un minor prezzo, ma ricorda che montarla non è semplicissimo, se prendi l'espansione poi fatti aiutare dai VRisti a montarla ricorda che molti dei pezzi del T5 sono intercambiabili con il px,ma molti no ... e se li trovi sono carissimi un altro appunto, è mia personale opinione che il T5 non sia vespa da città, sopratutto di una città come Roma piena di semafori, soffre molto le ripartenze, è lentissima, ma quando prende velocità ... buon divertimento Concordo in pieno, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo. Comunque belle o belle ( :risata: ) per me + belle non ci sono:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 24 agosto 2010 - 13:03 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 13:03 Che palle ancora 2 giorni per portarmela a casa Appena la scarico le faccio 100 foto e ve le posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 24 agosto 2010 - 13:34 Share Inviato 24 agosto 2010 - 13:34 Buon per te. A me un vecchietto, per il suo T5 rugginoso, senza documenti (radiato sul posto e targhe consegnate ), col motore bloccato e abbandonato in un capanno con una botta da caduta m'ha chiesto "A partire da 200€... sai mio figlio ci tiene..." ma va.........o! Se ci tiene non la vende Buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 24 agosto 2010 - 14:03 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:03 Amazza che infame!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 25 agosto 2010 - 16:21 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:21 eccola data l'immensa monnezza che ho trovato l'ho soprannominata LADY MORCHIA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts