tommyramone Inviato 25 agosto 2010 - 16:26 Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:26 Bè,c'è da fare,ma a caval donato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 25 agosto 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:31 ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 25 agosto 2010 - 16:34 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 16:34 Ovviamente la birra (polacca) è ser vita per brindare al suo arrivo a casa mia scusate la posizione in orizzontale Voi non potete capire quanta di quella morchia c'è Appena scaricata dal furgone la sposto e sento un tic tac tic tac.... ah...manca solamente il cilindro con il pistone era la biella che batteva sui carter!Comunque...esatto tommy a caval donato... credo che debba essere spostata su restauro large frame vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 agosto 2010 - 18:46 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:46 Ovviamente la birra (polacca) è ser vita per brindare al suo arrivo a casa mia scusate la posizione in orizzontale Voi non potete capire quanta di quella morchia c'è Appena scaricata dal furgone la sposto e sento un tic tac tic tac.... ah...manca solamente il cilindro con il pistone era la biella che batteva sui carter!Comunque...esatto tommy a caval donato... credo che debba essere spostata su restauro large frame vero? No, basta che apri un'altra discussione su Restauro Large, e questa puoi lasciarla solo come ritrovamento! PS: Complimenti bell'affare e bella Vespa!!! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 25 agosto 2010 - 18:56 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:56 in regalo è un gran bel ferro..... purtroppo il cilindro costa uno spproposito e il suo originale non è rettificabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 agosto 2010 - 18:57 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:57 ti dirò .. nel leggere la storia e dopo aver visto le foto mi sono gasato x te!buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 25 agosto 2010 - 18:59 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:59 Hai fatto stra bene a prenderla. QUi a Spezia dove abito ne gira solo una, in tutta la città, ogni tanto la vedo ed e' sempre la solita. Ne ho trovata una messa molto bene da un concessionario piaggio di un'altra città (anche se alcuni particolari mancano, come il cupolino anteriore, per esempio), ma vuole 1600 euro. Non nego che ci penso sempre, solo che non posso permettermela, specialmente ora che sto per concludere per un PX125 praticamente nuovo. A me e' sempre piaciuta, quando e' uscita avevo 14 anni, e ricordo ancora benissimo la pubblicità, con Piquet che si lanciava da un camion, frenava con strusciata e diceva qualcosa (che non ricordo ) Carini anche i video su youtube dove si puo' gustare l'allungo del motore e la velocità di oltre 100kmh Prima o poi la avro'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 25 agosto 2010 - 20:36 Share Inviato 25 agosto 2010 - 20:36 eccola data l'immensa monnezza che ho trovato l'ho soprannominata LADY MORCHIA La lattina di birra che si vede nella prima foto era per sopravvivere all'idea di vedere un T5 in quelle condizioni? Povero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 26 agosto 2010 - 06:08 Autore Share Inviato 26 agosto 2010 - 06:08 in regalo è un gran bel ferro.....purtroppo il cilindro costa uno spproposito e il suo originale non è rettificabile Si caro Leo lo so,adesso vedrò cosa fare...tipo un bel Polini... Al collega ho provato a dargli 100 euro ma le ha rifiutate dicendomi che i regali non si pagano ci siamo fatti un bell'aperitivo insieme e sono andato via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 26 agosto 2010 - 06:11 Autore Share Inviato 26 agosto 2010 - 06:11 ti dirò .. nel leggere la storia e dopo aver visto le foto mi sono gasato x te!buon lavoro! Caro Fede,ma lo sai che mentre smontavo le fiancate (ci ho messo mezz'ora perchè non capivo quale fosse il verso ) me la guardavo e gli ho detto:"mia cara lady morchia,non ti crucciare che ti rifacciamo il vestitino nuovo e sarai belliFFima"!! Calcola pure che la birra polacca (dopo la terza lattina) è very hard...quindi mi sono lasciato andare in esternazioni simili In parte è vero però,mi spiace che sia stata abbandonata così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts