Steck81 Inviato 19 agosto 2010 - 20:34 Share Inviato 19 agosto 2010 - 20:34 Ciao a tutti questa sera mi hanno proposto una moto in regalo..la moto ha la targa a 6 cire..il targhino nuovo per capirci..è possibile versare quella targa e tenermi moto e libretto originale affinche un domani se mai volessi si potrebbe ritargare??inquanto io non voglio fare il passaggio di proprietà e tanto meno pagare il bollo inquanto è una 50 e per ora la metto li e sta ferma..un domani se mai avessi intenzione di usarla me la targo..attendo notizie grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 agosto 2010 - 09:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 agosto 2010 - 09:21 Ciao a tutti questa sera mi hanno proposto una moto in regalo..la moto ha la targa a 6 cire..il targhino nuovo per capirci..è possibile versare quella targa e tenermi moto e libretto originale affinche un domani se mai volessi si potrebbe ritargare??inquanto io non voglio fare il passaggio di proprietà e tanto meno pagare il bollo inquanto è una 50 e per ora la metto li e sta ferma..un domani se mai avessi intenzione di usarla me la targo..attendo notizie grazie Il contrassegno (targa) è personale e incedibile e rimane all'intestatario, il libretto va riconsegnato dall'intestatario alla motorizzazione che ne rilascia ricevuta, con quella ricevuta puoi reimmatricolarla a tuo nome. Il bollo per i ciclomotori è una tassa di circolazione, se non circoli non paghi ma, se circoli per un solo giorno, paghi per tutto l'anno (la scadenza del bollo è sempre il 31 dicembre). Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts