alex90ss Inviato 20 agosto 2010 - 05:29 Share Inviato 20 agosto 2010 - 05:29 Oggi sono andato dal mio meccanico e non c'era poi è arrivato con questo oggetto e l'ho aiutato a fare le foto per iscriverla alla FMI vi piace? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 agosto 2010 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 agosto 2010 - 10:10 se alla FMI hanno un minimo di rispetto/conoscenza dei modelli Vespa.... non dovrebbero farla passare.. assolutamente no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 20 agosto 2010 - 11:12 Share Inviato 20 agosto 2010 - 11:12 non c'è fine al cattivo gusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 agosto 2010 - 11:20 Share Inviato 20 agosto 2010 - 11:20 iscriverla alla FMI vi piace? Forse Mi Iscrivono . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 20 agosto 2010 - 11:42 Share Inviato 20 agosto 2010 - 11:42 Forse Mi Iscrivono . . . :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex90ss Inviato 15 ottobre 2010 - 07:30 Autore Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:30 se alla FMI hanno un minimo di rispetto/conoscenza dei modelli Vespa.... non dovrebbero farla passare.. assolutamente no! non capisco se la vespa è omologata con quel sidecar perchè non dovrebbero iscriverla al registro storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 15 ottobre 2010 - 07:43 Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:43 non capisco se la vespa è omologata con quel sidecar perchè non dovrebbero iscriverla al registro storico? Perchè fa ribrezzo, un px con il sidecar per un vecchio modello di vespa , almeno metticene uno "moderno"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 15 ottobre 2010 - 07:54 ADMIN Administrators Share Inviato 15 ottobre 2010 - 07:54 non capisco se la vespa è omologata con quel sidecar perchè non dovrebbero iscriverla al registro storico? Il Registro Storico dovrebbe tutelare appunto la storicita' dei mezzi e la conformita' a quello che succedeva all'epoca, e' chiaro che quella Vespa (un pe anni 80) nulla ha a che vedere con un sidecar anni 60, il fanale posteriore del sidecar non e' quello con cui il sidecar usciva ma di una vespa e via di seguito. L'iscrizione al RS prevede la totale assenza di accessori e solo parlando del PX vediamo: portaoggetti del T5 modanature di fantasia sul bauletto fasce nere in plastica sui cofani leve nere non di serie adesivi vari e altro che i nostri esperti certamente noteranno. La cosa comunque piu' illogica e' un sidecar di quel tipo su una Vespa di ultima generazione. Che poi sia immatricolato non significa nulla, la "storicità" e' altra cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts