davidechad84 Inviato 20 agosto 2010 - 09:58 Share Inviato 20 agosto 2010 - 09:58 salve nn riesco a caricare la mia BATTERIA HO CAMBIATO IL REGOLATORE DA TRE A 5 VIE HO MESSO IL RELE E PULSANTE AVVIAMENTO CON CONSENSO FUSIBILE NN SO SE IL PROBLRMA PROVIENE DAL LO STATORE O COSA????????????? QUALCUNO MI AIUTA FORNENDO UNO SCHEMA CHE SIA FACILE DA DECIFRARE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 20 agosto 2010 - 10:22 Share Inviato 20 agosto 2010 - 10:22 scusa la domanda, come mai hai aperto due topic uguali in sezioni diverse? P.S. se puoi scrivere minuscolo sarebbe gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidechad84 Inviato 20 agosto 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 10:39 nessuno mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 agosto 2010 - 11:08 Share Inviato 20 agosto 2010 - 11:08 Innanzi tutto ti consiglio di passare in piazzetta per le presentazioni come già qualcuno ti ha consigliato, poi spiegami che senso ha aprire addirittura 3 post riguardanti lo stesso problema, e ricorda che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e qui non mi sembra il caso. Sinceramente non ho capito bene quale sia il tuo problema, forse dovresti spiegare meglio che modifiche hai fatto per darci la possibilità di aiutarti. Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 agosto 2010 - 11:17 Share Inviato 20 agosto 2010 - 11:17 nessuno mi risponde Perche sei un utente normale e non un utente PREMIUM. Se vuoi risposte veloci e precise con un consulente tecnico personale che si prenderá cura tramite il forum dei problemi sulla tua vespa allora devi fare una donazione a Vesparesources usufruendo così dei servizi PREMIUM. Vespa Resources Forum - DONAZIONE Altrimenti ti tocca aspettare come tutti i comuni mortali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidechad84 Inviato 20 agosto 2010 - 17:59 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 17:59 ho messo il motorino di avviamento alla mia vespa che il motore lo permette ed anche il volano visto che ha la ruota dentata! ho sostituito il regolatore da tre a 5 poli ho preso una batteria di 9Ah 12 v portafusibile con relativo fusibile ma nn mi carica lo stesso la batteria visto che da regolatore nn mi esce neanche un Amper forse è lo statore ma tutto il resto mi funzione benissimo anche apportando le relative modifiche elettriche all'impianto come da schema elettrico aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 agosto 2010 - 07:08 Share Inviato 23 agosto 2010 - 07:08 Perche sei un utente normale e non un utente PREMIUM.Se vuoi risposte veloci e precise con un consulente tecnico personale che si prenderá cura tramite il forum dei problemi sulla tua vespa allora devi fare una donazione a Vesparesources usufruendo così dei servizi PREMIUM. Vespa Resources Forum - DONAZIONE Altrimenti ti tocca aspettare come tutti i comuni mortali... Bella 'sta barzelletta,solo che,chi non ci conosce,potrebbe anche crederci.Siamo tutto,ma non un Sito a pagamento,caro Vader.:noncisiamo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 agosto 2010 - 18:44 Share Inviato 24 agosto 2010 - 18:44 Ok, ora che la netiquette è stata spiegata e che sono stati fugati i dubbi sugli utenti "a pagamento"..... torniamo in topic..... Una domanda la batteria quando l'hai montata era carica ? Cioè per un po' ha funzionato e poi si è scaricata ? Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 agosto 2010 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:18 Ric, la discussione e' chiusa!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts