Vai al contenuto

sigla motore diversa?

pepe992
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti!!

settimana prossima dovrò andare in motorizzazione a fare il collaudo per poter rifare il libretto,ma il mio motore è elaborato e quindi ho dovuto chiederne in prestito uno originale...

ora c'è un problema,il mio modello di 50R monta il motore V5A2M,il motore invece originale che mi hanno dato è un V5A1M :azz:...sempre 3 marce...

mi possono fare problemi al collaudo se vado con il motore sempre 3 marce ma con la sigla diversa? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
buongiorno a tutti!!

settimana prossima dovrò andare in motorizzazione a fare il collaudo per poter rifare il libretto,ma il mio motore è elaborato e quindi ho dovuto chiederne in prestito uno originale...

ora c'è un problema,il mio modello di 50R monta il motore V5A2M,il motore invece originale che mi hanno dato è un V5A1M :azz:...sempre 3 marce...

mi possono fare problemi al collaudo se vado con il motore sempre 3 marce ma con la sigla diversa? :-(

Certamente! Non è detto che controllino la sigla ma, se lo fanno, ti rimandano indietro e dovrai rifare i pagamenti prima di sottoporti ad un nuovo collaudo e, naturalmente, nel frattempo non potrai circolare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino, quindi anche sui 50 controllano la sigla motore, ma da dove la prendono? Sui documenti mi sembra che non sia segnata da nessuna parte.

Sui documenti dei miei due ciclomotori (un vecchio libretto ed una nuova carta di circolazione) la sigla del motore è segnata. A volte dimenticavano di segnalarla sui duplicati fatti negli anni '70 ed '80, ma ci si può risalire dalla scheda tecnica d'omologazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non potete dirmi queste cose...io adesso come faccio?mi tocca provare comunque ad andare così e sperare che me la facciano passare...:-(:cry::testate:

Chi di speranza vive . . . comunque, adesso sai come stanno le cose e cosa puoi aspettarti.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
infatti io avevo un duplicato anni 90 ;-)

Scommetto che è anteriore al 1993. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
vespa 50R 1974 e duplicato libretto 1990 ;-)

:risata1: Le so TUTTE! :risata1: (A culo! :mrgreen: )

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi, collaudo passato perfettamente, non mi hanno controllato la sigla!! :lol:

Meglio per te ma, occhio, che la cosa non è regolare.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è andata bene,

tra le poche cose che mi hanno guardato al collaudo c'è la matricola del motore!

:ciao:

mi è andata proprio bene allora :lol: non so come mai non l'abbiano guardata...ma meglio così :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti