pepe992 Inviato 20 agosto 2010 - 19:22 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:22 ragazzi, mi vergogno un pò ho finito di rimontare la mia 50R e adesso sto testando il funzionamento di tutte le parti....vi devo però chiedere una cosa...mi potete dire l'utilizzo delle due levette del comando luci sul manubrio? c'è il tasto del claxon,quello laterale dello spegnimento..poi ci sono un interruttore a 2 posizioni e una levetta che sembra ne abbia 3...queste due a come dovrebbero funzionare? grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 20 agosto 2010 - 21:20 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 21:20 fatto...ho scaricato il manuale d'uso e manutenzione...troppo forte questo sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSmall Inviato 21 agosto 2010 - 03:04 Share Inviato 21 agosto 2010 - 03:04 fatto...ho scaricato il manuale d'uso e manutenzione...troppo forte questo sito la levetta accende e spegne i fari... quello alla sua destra passa da posizioni a anabbaglianti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts