Vai al contenuto

la bilancia che fa felici

italopapi
 Share

Recommended Posts

:ciao: Pensando un po' gli avvenimenti successi negli ultimi tempi,mi viene in mente proprio Ennio che contento mi racconta che si e' appena pesato e che ha scalato di peso di circa 5 chili, e mi rallegro con lui. Sentito cio' tutti in famiglia facevano (e fanno) la fila per pesarsi giornalmente e se ne escono trotterellando felici,in quando tutti hanno perso circa 5 chili se non di piu', mo sono incuriosito e salgo sulla bilancia, prima guardo con un occhio dove si e' fermata la lancetta indicatrice e poi subito dopo apro sbalordito il secondo, ho scalato pure io addirittura 7 chili, esco fuori e mi accorgo che fischietto allegro pure io, che pero' diffidente (da buon siciliano) qualcosa non mi convince il mio peso da quando ho smesso di fumare nonfa che aumentare e adesso tutto in una volta scalo di 7 chili? emmm il giorno dopo mi peso e sono ancora 7 chili, prendo la bilancia la sbatto un po', controllo se qualcosa si e' spostato

ma non scopro niente di anomalo, ma mi voglio rassicurare e quindi ieri in occasione che mi trovavo in casa di amici, prego loro se mi posso pesare sulla loro bilancia,il risultato e' quello che sospettavo, la mia bilancia si e' "sbilanciata", mi viene da ridere, ma a casa non diro' niente, li voglio lasciare per il momento cosi' come pensano loro, che da come ho visto a volte basta una bilancia scassata a dare un po' di felicita' ;-) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

a volte basta davvero poco per dare un po' di felicità. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da ridere, ma a casa non diro' niente, li voglio lasciare per il momento cosi' come pensano loro, che da come ho visto a volte basta una bilancia scassata a dare un po' di felicita' ;-) ciao

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me la bilancia parlante mi ha detto "scendete!!!!!!!"

comunqu caro quaja se vuoi possiamo fare a cambio, i tuoi 71 kg contro i miei 100

fammi sapere se ci stai.... ci potrei aggiungere la farobasso come indennizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che ci sono persone che si affannano a seguire diete assurde. Basterebbe pesarsi alla tua bilancia!

hai ragione!! in 4 mesi circa ho perso 25 kg e ne devo perdere ancora tanti cosi'... :-)

Voglio la bilancia di Italopapi!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti