italopapi Inviato 1 agosto 2007 - 18:51 Share Inviato 1 agosto 2007 - 18:51 Pensando un po' gli avvenimenti successi negli ultimi tempi,mi viene in mente proprio Ennio che contento mi racconta che si e' appena pesato e che ha scalato di peso di circa 5 chili, e mi rallegro con lui. Sentito cio' tutti in famiglia facevano (e fanno) la fila per pesarsi giornalmente e se ne escono trotterellando felici,in quando tutti hanno perso circa 5 chili se non di piu', mo sono incuriosito e salgo sulla bilancia, prima guardo con un occhio dove si e' fermata la lancetta indicatrice e poi subito dopo apro sbalordito il secondo, ho scalato pure io addirittura 7 chili, esco fuori e mi accorgo che fischietto allegro pure io, che pero' diffidente (da buon siciliano) qualcosa non mi convince il mio peso da quando ho smesso di fumare nonfa che aumentare e adesso tutto in una volta scalo di 7 chili? emmm il giorno dopo mi peso e sono ancora 7 chili, prendo la bilancia la sbatto un po', controllo se qualcosa si e' spostato ma non scopro niente di anomalo, ma mi voglio rassicurare e quindi ieri in occasione che mi trovavo in casa di amici, prego loro se mi posso pesare sulla loro bilancia,il risultato e' quello che sospettavo, la mia bilancia si e' "sbilanciata", mi viene da ridere, ma a casa non diro' niente, li voglio lasciare per il momento cosi' come pensano loro, che da come ho visto a volte basta una bilancia scassata a dare un po' di felicita' ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 agosto 2007 - 18:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 agosto 2007 - 18:59 a volte basta davvero poco per dare un po' di felicità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 agosto 2007 - 20:26 Share Inviato 1 agosto 2007 - 20:26 mi viene da ridere, ma a casa non diro' niente, li voglio lasciare per il momento cosi' come pensano loro, che da come ho visto a volte basta una bilancia scassata a dare un po' di felicita' ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 agosto 2007 - 21:37 Share Inviato 1 agosto 2007 - 21:37 poi, al momento opportuno, starala al contrario, fai diventare tutti CICCIONI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 2 agosto 2007 - 07:13 Share Inviato 2 agosto 2007 - 07:13 si potrebbe mettere su un bisness... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 2 agosto 2007 - 07:31 Share Inviato 2 agosto 2007 - 07:31 E dire che ci sono persone che si affannano a seguire diete assurde. Basterebbe pesarsi alla tua bilancia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 2 agosto 2007 - 10:40 Share Inviato 2 agosto 2007 - 10:40 l'importante è che non siano di quelle che parlano....sull'ultima parlante ci son salito e questa:..uno per volta!!!!!!!.....che maleducata...un saluto a tutti in particolare ad Ennio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 2 agosto 2007 - 11:06 Share Inviato 2 agosto 2007 - 11:06 ahahahahhaha vengo a pesarmi sulla tua bilancia... mi farebbe comodo tornare a pesare meno di 60 kg... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 2 agosto 2007 - 11:53 Share Inviato 2 agosto 2007 - 11:53 a chi lo dici, a chi lo dici. se ne trovi uno specchio che elimina il cocomero fai un fischio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 agosto 2007 - 12:56 Share Inviato 2 agosto 2007 - 12:56 specchio che elimina il cocomero Se ricordo bene eri 'no scrocchiazeppi o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 2 agosto 2007 - 17:30 Share Inviato 2 agosto 2007 - 17:30 ricordi bene ERO uno scrocchiazeppi. sono passato in poco più di un anno da 57 a 71 kg tutti de panza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 agosto 2007 - 19:03 Share Inviato 2 agosto 2007 - 19:03 pure a me la bilancia parlante mi ha detto "scendete!!!!!!!" comunqu caro quaja se vuoi possiamo fare a cambio, i tuoi 71 kg contro i miei 100 fammi sapere se ci stai.... ci potrei aggiungere la farobasso come indennizzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 2 agosto 2007 - 20:54 Autore Share Inviato 2 agosto 2007 - 20:54 ricordi bene ERO uno scrocchiazeppi. sono passato in poco più di un anno da 57 a 71 kg tutti de panza. che hai per caso mangiato troppa nduja? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 3 agosto 2007 - 06:54 Share Inviato 3 agosto 2007 - 06:54 apperò, lepoldo la faccenda è interessante! italo, no... non è stata la nduja. credo sia stata piuttosto un overdose di guanciale e divano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 10 agosto 2007 - 10:58 Share Inviato 10 agosto 2007 - 10:58 E dire che ci sono persone che si affannano a seguire diete assurde. Basterebbe pesarsi alla tua bilancia! hai ragione!! in 4 mesi circa ho perso 25 kg e ne devo perdere ancora tanti cosi'... Voglio la bilancia di Italopapi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts