grandeveget Inviato 20 agosto 2010 - 19:27 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:27 Qualcuno ha mai visto questa espansione? Mi chiedo se sia vera o una delle tante semiespansioni (fra cono e controcono mi chiedo se ci sia una paratia). Secondo i luminari, c'è qualche previsione sulle prestazioni che si potrebbe fare a giudicare dall'architettura che ha? Noto il lungo collettore ed una certa "magrezza" dell'espansione fatta da un lungo cono e breve controcono... E' in vendita su ebay ad un prezzo abbastanza modico per cui mi incuriosisce... allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 20 agosto 2010 - 19:40 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:40 Mi sembra la marmitta che avevo sul garelli , a vederla sembra una marmitta da 7500 giri o poco + e coppia in basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 20 agosto 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:46 Ehylà Carmelo! sì anche io pensavo e speravo fosse marma non troppo da alti e con buona coppia in basso. sono in attesa che il venditore mi dica, se lo sa, marca e modello. la mia paura però è che sia di cattiva qualità e dia problemi come le far che ho provato su vespina e vespone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AUTOGASTWINS Inviato 20 agosto 2010 - 20:01 Share Inviato 20 agosto 2010 - 20:01 Mi sembra la marmitta che avevo sul garelli , a vederla sembra una marmitta da 7500 giri o poco + e coppia in basso. Che cosa ti fa pensare che dia quel tipo di prestazioni? A me francamente sembrerebbe una marmitta da coppia alta visto che trovo sia corta e poco voluminosa nelle pance, quindi dovrebbe suonare in alto Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 20 agosto 2010 - 20:02 Share Inviato 20 agosto 2010 - 20:02 Sei sempre alla ricerca di nuove marmitte le vuoi provare propio tutte.. Se vuoi incrementare un bel pò di coppia aprici il 3° travaso che va dal cilindro al pacco lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 20 agosto 2010 - 20:08 Share Inviato 20 agosto 2010 - 20:08 sembra la marmitta del fifty con l'attacco per il px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 21 agosto 2010 - 17:44 Autore Share Inviato 21 agosto 2010 - 17:44 Sei sempre alla ricerca di nuove marmitte le vuoi provare propio tutte..Se vuoi incrementare un bel pò di coppia aprici il 3° travaso che va dal cilindro al pacco lamellare. sì sono la mia fissa! Carme' lo sai che vorrei lasciare in pace il motore finchè non serva realmente riaprirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 21 agosto 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 21 agosto 2010 - 17:49 io intanto spero in altri pareri... tipo, che so... danerac, 2IS, Mr Oizo... ho sparato giusto 3 nomi a caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 22 agosto 2010 - 10:03 Share Inviato 22 agosto 2010 - 10:03 Ciao Oscar a giudicare dalla foto quella è una marmitta artigianale fatta usando un collettore di una padella, un cono di espansione e un controcono con un silenziatore alla fine. E' poco voluminosa in pancia + lunghezza ridotta ad occhio gira alta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 22 agosto 2010 - 17:09 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 17:09 Grazie! Sì in effetti quel lungo collettore mi lasciava perplesso perchè normalmente nelle espansioni svasa molto presto, sarà come dici tu cioè artigianale, mi sa la lascio stare dov'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 22 agosto 2010 - 17:29 Share Inviato 22 agosto 2010 - 17:29 a me sembra la simonini che avevo nel ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts