franci Inviato 20 agosto 2010 - 19:44 Share Inviato 20 agosto 2010 - 19:44 Ciao a tutti volevo un paio di consigli se possibile,ho preso una special volevo sapere se mi conviene farla sabbiare prima e poi farla saldare sotto la pedana e dove c'e' bisogno o devo fare il contrario ? poi i cerchi vanno sabbiati o basta pulirli bene a fondo in modo che vengano belli puliti,un altra cosa ho la marmitta polini molto sporca ,conviene fare sabbiare anche quella? e infine per il manubrio e' un po' rotto ,il carrozziere e' in grado di rimmeterlo in sesto o devo prenderne un altro,grazie ragazzi:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 20 agosto 2010 - 20:11 Share Inviato 20 agosto 2010 - 20:11 se fai sabbiare viene un lavoro più pulito e fatichi di meno... il manubrio si salda tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 21 agosto 2010 - 11:13 Share Inviato 21 agosto 2010 - 11:13 Ciao a tutti volevo un paio di consigli se possibile,ho preso una special volevo sapere se mi conviene farla sabbiare prima e poi farla saldare sotto la pedana e dove c'e' bisogno o devo fare il contrario ? poi i cerchi vanno sabbiati o basta pulirli bene a fondo in modo che vengano belli puliti,un altra cosa ho la marmitta polini molto sporca ,conviene fare sabbiare anche quella? e infine per il manubrio e' un po' rotto ,il carrozziere e' in grado di rimmeterlo in sesto o devo prenderne un altro,grazie ragazzi:boxing: Se la vespa non è ridotta malissimo non la sabbiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 agosto 2010 - 18:42 Share Inviato 21 agosto 2010 - 18:42 se non posti qualche foto è difficile fare una valutazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts