Vai al contenuto

Scarrafone ...

Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

dopo tempo e tentativi andati a vuoto, ho conosciuto Scarrafone ... ehm, volevo dire vesponauta!

Ho visto anche Scarrafone, e mi ha attirato l'attenzione per un paio di cosine ... ho tre motivi per volere molto bene a calabrone! :boxing:

Cmq tutto bene, Vesponauta e Scarrafone sono andati via contenti e tranquilli, forse meglio di quando erano arrivati ... gran simpaticone Vesponauta.

Buona continuazione di viaggio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ogni Vesponauta è bello a mamma soia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aprire io un post sul mitico Vesponauta ma... ....Mi avete preceduto! :mrgreen:

Bhe che dire, ho avuto l'occasione di conoscerlo, persona squisita. Visto che lo conoscete tutti è inutile dilungarmi sulla sua persona! ;-)

Lo scarrafone grandissimo mezzo (ho avuto l'onore di provarlo :oops::lol:) che senza lamentarsi lo ha portato e continua a portarlo in lungo e in largo per l'italico stivale dimostrando ancora buone prestazioni nonostante i km e le piccole disavventure avute! :mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso:

In quell'occasione ho avuto anche l'enorme piacere di incontrare Salvba! Dico incontrare perchè ci siamo potuti vedere (purtroppo) per pochi secondi, il tempo di un saluto e via a manetta che gli amici aspettavano me per uscire.

Devo dire gran bella giornata, sperando di incontrare nuovamente il mitico Francesco e di conoscere Roberto!

Adesso passo e chiudo che l'ora è tarda e tanto per cambiare domani sveglia mattutina per studiare! :azz::azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non ho motivi particolari per avercela con Calabrone o con altri, nell'ambito di normali dialettiche, magari talvolta un pò durette, ma normali dialettiche :mogli::boxing::mogli::boxing::mogli::boxing: ... ho ben tre motivi per volerti bene! :crazy:

Sono sicuro che Vesponauta saprà chiarire; intanto la prima volta che ti becco di persona mi faccio offrire da te una bevanda fresca e zuccherata, magari un freddo con un pò di granita di limone ... anche se fosse il 25 dicembre e con la neve fuori! :ok:

Meno male che ho mani esili e avambracci non troppo forti ... :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ecco: mi allontano appena pochi giorni dal pc ed ecco quello che trovo... :mrgreen:

Volevo aprire io un post sul mitico Vesponauta ma... ....Mi avete preceduto! :mrgreen:

Beh che dire, ho avuto l'occasione di conoscerlo, persona squisita. Visto che lo conoscete tutti è inutile dilungarmi sulla sua persona! ;-)

Lo scarrafone grandissimo mezzo (ho avuto l'onore di provarlo :oops::lol:) che senza lamentarsi lo ha portato e continua a portarlo in lungo e in largo per l'italico stivale dimostrando ancora buone prestazioni nonostante i km e le piccole disavventure avute! :mavieni::applauso::applauso::applauso::applauso:

Dario, a dire così ancora mi emoziono... :oops:

Comunque è vero, e credo si deduca: Scarrafone mi ha portato in Sicilia per la terza volta in 4 anni, e adesso con oltre 76.500 km continua a trotterellare: AEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

Però va anche detto che "dal piano di sopra" più di qualcuno mi vuole bene, visto che ieri pomeriggio proprio mentre stavo andando a trovare Uncato, ho preso la quarta scaldata (:-(), ma la bontà e l'esperienza del nostro uomo ha risolto la magagna (paraolio lato volano da cambiare) prima del mio ritorno a Milazzo, dove ora mi trovo fino a giorno 30.

Se tutto ciò non fosse successo durante quella provvidenziale serie di coincidenze... ;-):risata1:

PS: ho appena sentito Vesponauta :mrgreen::mrgreen:

Vedi, Ciccio, che Emanuele si sarà :mah: per tutto il tempo da quando ha letto il tuo post, poi non ce l'ha fatta a capire e non ha resistito... :mrgreen::Lol_5::quote::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Meno male che ho mani esili e avambracci non troppo forti ... :quote:

Infatti io mi sentivo impotente osservando il... chirurgo che operava... ;-)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco: mi allontano appena pochi giorni dal pc ed ecco quello che trovo... :mrgreen:

Comunque è vero, e credo si deduca: Scarrafone mi ha portato in Sicilia per la terza volta in 4 anni, e adesso con oltre 76.500 km continua a trotterellare: AEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

Però va anche detto che "dal piano di sopra" più di qualcuno mi vuole bene, visto che ieri pomeriggio proprio mentre stavo andando a trovare Uncato, ho preso la quarta scaldata (:-(), ma la bontà e l'esperienza del nostro uomo ha risolto la magagna (paraolio lato volano da cambiare) prima del mio ritorno a Milazzo, dove ora mi trovo fino a giorno 30.

Se tutto ciò non fosse successo durante quella provvidenziale serie di coincidenze... ;-):risata1:

Vedi, Ciccio, che Emanuele si sarà :mah: per tutto il tempo da quando ha letto il tuo post, poi non ce l'ha fatta a capire e non ha resistito... :mrgreen::Lol_5::quote::rulez:

Arrgh!!:mogli: Aveva intuito bene mio padre dicendo che aspirava aria (visto che non scendeva il minimo).

Comunque dai che non ti puoi lamentare di quel "pezzo di ferro"! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrgh!!:mogli: Aveva intuito bene mio padre dicendo che aspirava aria (visto che non scendeva il minimo).

Pensa che quando è arrivato non l'ho nemmeno salutato, la prima cosa che gli ho detto è stata "questa vespa ha qualche problema" ... e poi mi sono presentato e l'ho salutato.

All'inizio c'eravamo incaponiti con un altro problema; secondo me la somma dei due inconvenienti ha portato alla calda, e, visto che il tratto di strada percorso su cui hai preso la scaldata era breve, mi è stato chiaro che non avresti fatto ancora molta strada in quelle condizioni, altro che Milazzo o Pisa.

Dunque alla fine del primo "intervento" (con annesso "trapianto" anche se prudenziale e probabilmente non necessario), si è reso necessario il secondo sul paraolio.

E lì, a quel punto ... Emanuele è stato ricordato come una croce, anzi ... tre croci! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era chiaro anche a me che qualcosa non andava, anche se erano ormai parecchi mesi che ero in quelle condizioni... :boh:

Poi, chi si lamenta di quel "pezzo di ferro", visto che ho calcolato che per fare Palermo-Milazzo ha consumato 35 km con un litro di benzina?

:lol: :lol: :lol::risata1: :risata1: :risata1::mavieni: :mavieni: :mavieni::applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dunque alla fine del primo "intervento" (con annesso "trapianto" anche se prudenziale e probabilmente non necessario), si è reso necessario il secondo sul paraolio.

Infatti t'ho detto che ti lasciavo l'... "organo" come pegno, e così ti costringo prima o poi a passare da me per riportarmelo... :Lol_5::mrgreen:

:lol:

;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E lì, a quel punto ... Emanuele è stato ricordato come una croce, anzi ... tre croci! :Lol_5:

... e gli abbiamo fatto fischiare le orecchie... per tre volte... :ciapet:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...è raccomandato quel mezzo....telefono diretto con....!

Checco Profeti (anche...)! ;-)

un abbraccio Francè!

:ciao:, e fatti vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. mi sa che quelle viti dello statore le aveva strette lo zio lo scorso anno, ed è stato duro svitarle.. Vinto qualche cosa ?!?

Bentornato a te e Scarrafone, prox volta avvisa che cerco di farmi trovare.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti