Calabrone Inviato 22 agosto 2010 - 18:27 Share Inviato 22 agosto 2010 - 18:27 uhm.. mi sa che quelle viti dello statore le aveva strette lo zio lo scorso anno, ed è stato duro svitarle.. Vinto qualche cosa ?!?Bentornato a te e Scarrafone, prox volta avvisa che cerco di farmi trovare.. Si,una stretta alle tue di viti :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 agosto 2010 - 18:34 Share Inviato 22 agosto 2010 - 18:34 Si,una stretta alle tue di viti :Lol_5: lascia stare che quando ho dovuto sistamare i cavi dello statore stavo quasi per andare di scalpello sulla testa dell'ultima... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 agosto 2010 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2010 - 18:36 Bentornato a te e Scarrafone, prox volta avvisa che cerco di farmi trovare.. T'avevo avvisato la sera prima che sarei passato, ma come al solito avevi il telefono spento... (P.S.: Sono ancora a Milazzo fino al 30) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 agosto 2010 - 18:37 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2010 - 18:37 Vinto qualche cosa ?!? Si,una stretta alle tue di viti :Lol_5: :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 23 agosto 2010 - 11:33 Share Inviato 23 agosto 2010 - 11:33 Era chiaro anche a me che qualcosa non andava, anche se erano ormai parecchi mesi che ero in quelle condizioni... Poi, chi si lamenta di quel "pezzo di ferro", visto che ho calcolato che per fare Palermo-Milazzo ha consumato 35 km con un litro di benzina? :lol: :risata1: :mavieni: :applauso: Quanto un vespino 50 tutto originale! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 agosto 2010 - 14:34 Share Inviato 23 agosto 2010 - 14:34 Quanto un vespino 50 tutto originale! :applauso: ....ma consuma di più di una Star 4T W Scarrafone Francè, appena torni c'ho da lasciarti la Star visto che io vado a trovare i miei zii a Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 agosto 2010 - 21:07 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:07 Vesponauta, ti avevo promesso di mostrarti una modifica ... eccoti il link. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/12385-marmitta-che-sfiata.html#post180662 il problema, almeno sul 200, è che la Sito ha una fascetta che stringe il tubo, ma il tubo ha soltanto un intaglio su cui stringere, ed è posteriore, a 180 gradi dal perno fascetta, lì c'è la saldatura della fascetta ed è il punto che stringe meno di tutti.La cosa migliore è fare un taglio nel tubone proprio sotto la fascetta, in modo che quando stringe chiude realmente un pò il tubo, altrimenti succede il problema che abbiamo un pò tutti, fascetta serrata e marmitta che si muove liberamente. Ho fatto questa modifica e da allora non ho più il problema della marmitta che si muove ... ne ho un altro, ma non c'entra nulla col serraggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 agosto 2010 - 21:55 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:55 Grazie ancora, Ciccio: quando torno alla base provvederò! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts