Gabriele82 Inviato 20 agosto 2010 - 22:55 Share Inviato 20 agosto 2010 - 22:55 Ciao a tutti! mentre ero in ferie in montagna, e tempo fa anche in appennino, qui dalle mie parti, mi è capitato, in salite impegnative, da prima o seconda, che tendesse ad uscire la marcia, solo uno strappo ed un rumoraccio, senza che entrasse la marcia successiva. Questo è capitato in salita molto pronunciata, in due, con un piccolo bagaglio, prima o seconda, ad un numero di giri alto, ma non chissacchè. La crocera la escluderei, il motore ha 8.000km. Ah dimenticavo, parlavo della Gianna, p125x dell'80, motore revisionato un anno e mezzo fa, polini e mazzucchelli anticipato, peso del conducente 75kg+45 kg passeggero, 10 kg di bagaglio,pendenze dove ha mostrato il problema intorno al 15/18% Cosa potrebbe essere? Cavi tirati troppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 agosto 2010 - 23:02 Share Inviato 20 agosto 2010 - 23:02 La crocera la escluderei, il motore ha 8.000km. Io no! La mia prima crociera è durata tre mesi! 4000 km Non hai molte strade da valutare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 agosto 2010 - 23:07 Autore Share Inviato 20 agosto 2010 - 23:07 accidenti....di già? io la escludevo,perchè n condizioni normali non fa una piega... che faccio, sto alla finestra e vedo se peggiora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts