mugen_stumpo Inviato 12 settembre 2010 - 15:55 Share Inviato 12 settembre 2010 - 15:55 una guida per profanissimi dell'argomento ma con problemi di consumo d'olio si può avere???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucast Inviato 19 settembre 2010 - 07:30 Share Inviato 19 settembre 2010 - 07:30 Stesso problema con la mia Cosa 200. Non ho capito una cosa la il problema si risolve sostituendo la molla o allungandola di 1cm ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 settembre 2010 - 07:46 Share Inviato 19 settembre 2010 - 07:46 Scusate la latitanza.... Le parti le trovi qui : SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile Sono il 14, 15 e 16. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 settembre 2010 - 10:53 Share Inviato 19 settembre 2010 - 10:53 Scusate la latitanza....Le parti le trovi qui : SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile Sono il 14, 15 e 16. Riccardo Siccome non la trovo, sai a quanto ammonta la spedizione per quei 3 pezzi e in quanti giorni potrebbero arrivare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 20 settembre 2010 - 15:24 Share Inviato 20 settembre 2010 - 15:24 appena ho un pò di tempo controllero la mia molla e seguirò i vostri consigli. Io per paura non faccio mai entrare in risersa il miscelatore e consumo solo l'olio del tubo, ma ultimamente la macchia a terra inizia ad essere importante. Tanto per iniziare consumerò l'olio del serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 20 settembre 2010 - 18:27 Share Inviato 20 settembre 2010 - 18:27 Ciao a tutti e scusate se mi intrufolo sul dicorso,anche io ho questo problema, quando la accendo da fredda ci vogliono 5 6 pedalate x partire, ma se rimane ferma tanto l'olio non esce,a me me lo butta fuori solo quando cammino a gas spalancato mi fermo e trovo tutta la ruota sporca d'olio e una bella machia x terra.Che dite e la molla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca66 Inviato 8 aprile 2019 - 18:30 Share Inviato 8 aprile 2019 - 18:30 Riprendo questa discussione per sapere se chi ha effettuato la modifica della molletta presente sul miscelatore ha definitivamente risolto il problema della perdita dell'olio. Io l'ho effettuata l'altro ieri (PX 200 del 2008); fino ad ora tutto bene, ma ho letto che dovrò aspettare un paio di settimane per verificare se il lavoro effettuato ha risolto definitivamente il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts