Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao grazie del benvenuto le foto le metto domani anke se la vespa non è in perfetto stato poi ha alcuni pezzi non originali: il manubrio è di una sprint veloce sostituito dopo una caduta gli specchietti sono di una moto e la sella che è sempre di una sprint e notato ora ho anke i cofani della sprint

Inviato

ciao,e ben trovato su VR:ciao:

Per le foto sotto la tabella dove scrivi i messaggi trovi una finestra con scritto GESTIONE ALLEGATI.

Clicca e ti si aprira' una finestra con delle barre vuote con a fianco scritto

SFOGLIA.

Clicca su sfoglia e carica dal tuo pc le foto,poi premi dove ce' scritto UPLOAD e attendi che siano caricate,dopo diche' premi invia risposta e

IL GIOCO E' FATTO!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Se non riesci chiedi pure ma e' piu semplice a farlo che a dirlo :lol:

ciao ciao:ciao::ciao:

Inviato

Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?

DSCN0044.jpg

DSCN0045.jpg

DSCN0046.jpg

DSCN0047.jpg

DSCN0048.jpg

DSCN0049.jpg

DSCN0051.jpg

Inviato
Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?

bella la vespotta :ok:dovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio :mrgreen:.

i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).

praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.

quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.

credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio:lol:.

Inviato
bella la vespotta :ok:dovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio :mrgreen:.

i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).

praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.

quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.

credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio:lol:.

Grazie e tt incrostato domani pulisco x bene e vedo cmq non e messa molto male ruggine ne ha poca l unica cosa che e tt da addrizzare xk mio padre ci è caduto

Ah una cosa dalle foto non notate che mancano 2 cose al motore?

per mugen_stumpo abito a certaldo ma sono originario della basilicata e la vespa e li :-(

Inviato
un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?
qua:

large.frame.serial.loc.jpg

Ah una cosa dalle foto non notate che mancano 2 cose al motore?

beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...

ma la GL non aveva il faro trapezoidale?

qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?