Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
qua:

large.frame.serial.loc.jpg

beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...

ma la GL non aveva il faro trapezoidale?

qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?

Per le cose che mancano esatto si trovano ancora da qualche parte dato che la pedivella l ho spezzata e il manicotto già mancava di suo

Per il faro si la Gl aveva il faro trapezoidale poi dopo una caduta mio padre ha spezzato il manubrio e non trovando l originale ha messo quello di una sprint veloce idem per le scocche laterali

Grazie per la foto delle marchiature ma il telaio e stampigliato sotto la scocca sinistra quello del motore invece non lo riuscivo a trovare grazie comunque

Inviato

Ragazzi ho scoperto una cosa: ho il blocco di una 125 gtr vnl2m ma smontando la testa e misurando l' alesaggio è 57 e qualcosa ho il cilindro 150 giusto?

Inviato

ma la scocca é VLA1T?

cosí hai scocca del GL, faro della Sprint Veloce, chiappe di uno Sprint e motore di un GTR? :orrore:

:risata:

l'importante é che funzioni e ti piaccia! :ok:

controlla se almeno la testata é per una 150...

Inviato

Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?

Inviato
devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?
vla1m sí... ma non DEVI trovare il motore originale... se VUOI farlo, bene, altrimenti anche quello che hai, una volta rimesso a posto (se serve) andrá benone! :ok:

dipende da che utilizzo ne vuoi fare... se la vuoi riportare allo stato "originale" in tutto e per tutto o se vuoi che sia a posto per goderti l'asfalto per i prossim XX anni...

Inviato

Trovare intendo di andare a vedere nel garage di mia nonna se ce ancora oppure se è stato mandato al ferro vecchio perché quello che ce ora perde olio da qualche parte ed avrebbe bisogno di una riguardata ma non è messo malissimo è un mese che ci cammino senza problemi.....per l' originalità sinceramente mi piace più come ora che originale tanto i documenti sono apposto manca solo la revisione la potrei anche lasciare com'è giusto una verniciata decente e riparare le varie botte che ci sono un po di manutenzione un buon gt (avevo pensato al Pinasco 177 in ghisa con relativa marmitta e carburatore) e qualche altra cosuccia che manca

Inviato
Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?

io ho fatto fede alle foto sul web...dove quasi tt lo hanno...

cmq a me sembra uguale..:ciao: