wolf1995 Inviato Agosto 25, 2010 Autore Inviato Agosto 25, 2010 qua: beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione... ma la GL non aveva il faro trapezoidale? qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no? Per le cose che mancano esatto si trovano ancora da qualche parte dato che la pedivella l ho spezzata e il manicotto già mancava di suo Per il faro si la Gl aveva il faro trapezoidale poi dopo una caduta mio padre ha spezzato il manubrio e non trovando l originale ha messo quello di una sprint veloce idem per le scocche laterali Grazie per la foto delle marchiature ma il telaio e stampigliato sotto la scocca sinistra quello del motore invece non lo riuscivo a trovare grazie comunque 0 Cita
wolf1995 Inviato Agosto 25, 2010 Autore Inviato Agosto 25, 2010 Ragazzi ho scoperto una cosa: ho il blocco di una 125 gtr vnl2m ma smontando la testa e misurando l' alesaggio è 57 e qualcosa ho il cilindro 150 giusto? 0 Cita
auro Inviato Agosto 26, 2010 Inviato Agosto 26, 2010 ma la scocca é VLA1T? cosí hai scocca del GL, faro della Sprint Veloce, chiappe di uno Sprint e motore di un GTR? l'importante é che funzioni e ti piaccia! controlla se almeno la testata é per una 150... 0 Cita
giaggio Inviato Agosto 26, 2010 Inviato Agosto 26, 2010 a me sembrano anche il manubrio e le chiappe della gtr...poi mesa che erano uguali a quelli della S veloce se non sbaglio.. 0 Cita
wolf1995 Inviato Agosto 26, 2010 Autore Inviato Agosto 26, 2010 Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto? 0 Cita
auro Inviato Agosto 26, 2010 Inviato Agosto 26, 2010 devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto?vla1m sí... ma non DEVI trovare il motore originale... se VUOI farlo, bene, altrimenti anche quello che hai, una volta rimesso a posto (se serve) andrá benone! dipende da che utilizzo ne vuoi fare... se la vuoi riportare allo stato "originale" in tutto e per tutto o se vuoi che sia a posto per goderti l'asfalto per i prossim XX anni... 0 Cita
wolf1995 Inviato Agosto 26, 2010 Autore Inviato Agosto 26, 2010 Trovare intendo di andare a vedere nel garage di mia nonna se ce ancora oppure se è stato mandato al ferro vecchio perché quello che ce ora perde olio da qualche parte ed avrebbe bisogno di una riguardata ma non è messo malissimo è un mese che ci cammino senza problemi.....per l' originalità sinceramente mi piace più come ora che originale tanto i documenti sono apposto manca solo la revisione la potrei anche lasciare com'è giusto una verniciata decente e riparare le varie botte che ci sono un po di manutenzione un buon gt (avevo pensato al Pinasco 177 in ghisa con relativa marmitta e carburatore) e qualche altra cosuccia che manca 0 Cita
giaggio Inviato Agosto 26, 2010 Inviato Agosto 26, 2010 Sisi il telaio è : vla1t ed è il suo il manubrio della sprint veloce perchè la gtr non ha la cornice cromata invece le chiappe non so, sembrano uguali ad entrambe, la testata l ho smontata e 150 alesaggio 57.7 mi sembra cosi c'è scritto sul pistone devo.... vedere se trovo il motore originale la sigla è vla1m giusto? io ho fatto fede alle foto sul web...dove quasi tt lo hanno... cmq a me sembra uguale.. 0 Cita
wolf1995 Inviato Agosto 26, 2010 Autore Inviato Agosto 26, 2010 Si in effetti vedendo bene sembrano identici 0 Cita
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