Account cancellato Inviato 21 agosto 2010 - 19:34 Share Inviato 21 agosto 2010 - 19:34 ciao a tutti,tanto tempo fa dopo un grippaggio sulla mia special abbandonai un blocco motore perche' avevo rotto il pistone e i pezzettini di questo erano caduti dentro e non mi andava di smontarlo perche' ne ho un'altro,ma oggi appena l'ho ripreso e ho messo un po di benzina dentro i carter la biella girava benissimo,ho risciacquato il tutto di nuovo e andava bene.ho controllato e non c'e' niente,cosa mi consigliate di fare?e poi un'altra cosa che mi sono accorto e che i carter dove gira la biella sono un po' aperti infatti mi entrava olio motore dentro i carter,e normale?premetto pero' che mi manca un bullone del carter c'e' sono 13 e io ne ho 12.perche' io mi ricordo che erano stati sostituiti cuscinetti e paraoli,quindi questo olio non puo' essere li.rispondete per favore grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 21 agosto 2010 - 20:14 Share Inviato 21 agosto 2010 - 20:14 In che stato e la valvola? se ti e caduto qualche pezzo dentro io non mi fiderei a farla girare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts