pepe992 Inviato 22 agosto 2010 - 08:53 Share Inviato 22 agosto 2010 - 08:53 ciao ragazzi,martedì ho il collaudo della mia vespa e sto finendo le ultime cose,ieri ho messo su il motore e adesso sto provando l'impianto elettrico, funziona tutto...tranne un problemino al clacson...quando ho i comandi come nella foto e premo il clacson,questo non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere la causa? premetto che l'impianto elettrico è nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 22 agosto 2010 - 13:14 Share Inviato 22 agosto 2010 - 13:14 1 sicuro che il clacson funzioni? 2 rivedi i collegamenti sia del deviatore che del clacson stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 22 agosto 2010 - 15:22 Share Inviato 22 agosto 2010 - 15:22 ciao ragazzi,martedì ho il collaudo della mia vespa e sto finendo le ultime cose,ieri ho messo su il motore e adesso sto provando l'impianto elettrico, funziona tutto...tranne un problemino al clacson...quando ho i comandi come nella foto e premo il clacson,questo non funziona...sapete dirmi quale potrebbe essere la causa? premetto che l'impianto elettrico è nuovo... Ciao di sicuro in quella posizione non hai il ritorno dalla lampada (chiusura in negativo) faro, togli la lampada e pulisci ben bene i contatti sia della lampada che al porta lampada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 22 agosto 2010 - 16:39 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 16:39 il clacson funziona in tutte le altre posizioni...per i collegamenti ho seguito lo schema,e quindi non dovrebbero avere problemi...ho anche ricontrollato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 22 agosto 2010 - 22:11 Autore Share Inviato 22 agosto 2010 - 22:11 ho trovato il problema!! era una lampadina bruciata che mi creava problemi in tutto l'impianto elettrico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts