GHIBLY66 Inviato 13 agosto 2010 - 16:54 Share Inviato 13 agosto 2010 - 16:54 Ciao Leopoldo,finalmente ho rimesso in piedi la mia cosa 2, mi è costato tanto , ma alla fine...Ora mi mancano gli ultimi articolari:cornici paragambe, e stranamente l'impianto elettrico non va. Spiego ora messa in moto è come una macchina basta girare la chiave (rimane attaccato motor, ma basta muovere un'po la chiave e posizionarla e tutto va bene.L'impanto elettrico non và non funzionano luci, frecce, contak. L'elettrauto non ne è venuto a capo. Aspettero la riapertura del meccanico moto per vedere cosa può essere. se hai dei consigli. La cosa è stata rimessa compl etamente a nuovo, dal motore e frizione, gomme, ammort ant. tutto nuovo:roll:. ciao Ghibly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 22 agosto 2010 - 18:38 Share Inviato 22 agosto 2010 - 18:38 Ciao Leopoldo,finalmente ho rimesso in piedi la mia cosa 2, mi è costato tanto , ma alla fine...Ora mi mancano gli ultimi articolari:cornici paragambe, e stranamente l'impianto elettrico non va. Spiego ora messa in moto è come una macchina basta girare la chiave (rimane attaccato motor, ma basta muovere un'po la chiave e posizionarla e tutto va bene.L'impanto elettrico non và non funzionano luci, frecce, contak. L'elettrauto non ne è venuto a capo. Aspettero la riapertura del meccanico moto per vedere cosa può essere. se hai dei consigli. La cosa è stata rimessa compl etamente a nuovo, dal motore e frizione, gomme, ammort ant. tutto nuovo:roll:. ciao Ghibly premesso che il tuo post è da Tecnica Large Frame (sposto) , secondo me hai una interruzione sul cavo grigio che esce dal regolatore di tensione. quel cavo si dirama in due, uno va direttamente all'aria automatica, l'altra va al sensore che fa accendere lo stop quando schicci il pedale e da lì sale fino al musetto al connettore a due poli Grigio/Viola; da lì va in giro per tutto il resto dell'impianto. controlla quel cavo dal regolatore fino al musetto e forse risolvi il tuo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts