lcotro1991 Inviato 22 agosto 2010 - 21:21 Share Inviato 22 agosto 2010 - 21:21 Ragazzi ciao, sto intraprendendo con molta felicità il restauro integrale di una Px125 dell'81 in stato abbastanza pietoso! Presto allego le foto, ora che con grande soddisfazione l'ho smontata praticamente tutta, mi chiedo, per il motore come procedere? Partendo dal presupposto che questa è la mia prima esperienza nel mondo della meccanica vi prego di essere più dettagliati possibile, ma il fatto che l'abbi smontata senza nessuna difficoltà mi rincuora! Premetto che la pedalina è bloccata, il motore completamente ricoperto di un alone grasso-putrido ed è fermo da circa 8anni. Accetto consigli o link utili grazie mille spero di non essere stato ripetitivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 agosto 2010 - 21:43 Share Inviato 22 agosto 2010 - 21:43 Inizia a postare qualche foto... poi vedremo il dafare. Se intendi documentare il restauro, devo spostare il post su Restauro Large, qui si trattano argomenti di carattere tecnico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcotro1991 Inviato 23 agosto 2010 - 16:12 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 16:12 Ah ok credevo che lo smontaggio-restauro del motore fosse argomento di questa sezione, grazie comunque! Puoi chiudere il post a breve ne faccio uno nuovo in restauro con foto, confido nel vostro aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts