napoli Inviato 20 settembre 2010 - 09:25 Share Inviato 20 settembre 2010 - 09:25 adesso attendo il rifacimento del motore e spero di poterla varare nella capitale per ottobre!!Dal momento che restauro lampo non è propriamente stato, ho preferito attendere altri 15 giorni e averla col motore "nuovo"! allora visti i tuoi lavori simonegsx avra' un nuovo rivale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 settembre 2010 - 09:33 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 09:33 allora visti i tuoi lavori simonegsx avra' un nuovo rivale? :risata::risata: Simone per quel che ho visto, non ha rivali, e per quanto mi riguarda, dopo quello che ho saudato e per il risultato che ho ottenuto, credo che Simone avrà un cliente in più. Per carità, la mia soddisfazione e impagabile, ma il lavoro è tutt'altro che preciso, ripeto è tutto merito delle foto che sono veneramente "generose", a limite potrei essere rivale solo a Corona :risata:" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 settembre 2010 - 10:00 Share Inviato 20 settembre 2010 - 10:00 non sembrerebbe affatto male, se le hai posta un po' di foto nel dettaglio; in €uri quanto hai speso tra fondo e vernice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 settembre 2010 - 10:12 Autore Share Inviato 20 settembre 2010 - 10:12 ..umm sai che non ricordo con precisone?!?! l'ho presa in abbondanza, ovvero 1 kg di vernice ma ne bastavano 600 Grammi. non vorrei dire na cretinata perchè ho comprato tanta roba in coloroficio oltre a vernice fondo e trasparente ho preso, stucchi, cartavetro pistola per verniciare, sverniciatore spatole ecc... per un totale di 215 euri, la sola pistola l'ho pagata 49 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 settembre 2010 - 17:39 Share Inviato 21 settembre 2010 - 17:39 Ebbbbravo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 21 settembre 2010 - 17:57 Share Inviato 21 settembre 2010 - 17:57 Cavoli ha proprio cambiato faccia, complimenti. A me sembra venuta davvero molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 22 settembre 2010 - 13:26 Autore Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:26 Grazie grazie.... ma appena mettero foto migliori, vi ricrederete!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 22 settembre 2010 - 13:47 Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:47 bravo bel lavoro!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 settembre 2010 - 13:55 Share Inviato 22 settembre 2010 - 13:55 bravo ottimo lavoro ciao gian PS mi piacerebbe saper lavorate cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 29 settembre 2010 - 14:44 Share Inviato 29 settembre 2010 - 14:44 dalle stalle alle stelle!!! ottimo lavoro! ne approfitto per togliermi un dubbio, sto facendo restaurare una vespa uguale alla tua... PX125E arcobaleno, la mia è di colore azzurro e risulta immtricolata nel 1986, oggi il carrozziere mi ha chiesto di che colore la volevo fatta, ed io ho subito risposto "quello originale!" allora assieme abbiamo cercato sulla rete i codici dei colori utilizzati per la vespa PX125E arcobaleno nel 1986, ma ho trovato solo i colori del modello P125X, che risultano essere questi: Colori del 1986: - bianco dolomiti 1002M - rosso corsa 1.298.5806 - blu spazio 7005M - grigio titanio 8005M - nero 9000M (a richiesta per lotti) come vedete manca l'azzurro, che è presente nel 1985... Colori del 1985: - bianco 1001M - rosso fed 5000M - blu cobalto 7003M - metallizzato antracite 8004M - azzurro metallizzato fjord 7004M - nero 9000M quindi vi chiedo: 1) i colori dei PX125E e dei P125X sono gli stessi? 2) è possibile che la vespa sia immatricolata nel 1986 ma prodotta nel 1985, con i colori del P125X del 1985? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 29 settembre 2010 - 14:58 Autore Share Inviato 29 settembre 2010 - 14:58 Ciao, l'azzurro è un colore che piace anche a me.. ma non l'ho trovato disponibile e allora mi son buttato sul titanio che comunque non mi dispiaceva. Sei sicuro che l'azzurro che c'era prima sia originale e non sia mai stata riverniciata? Oppure, trattandosi di solo una anno di differenza o addirittura qualche mese, potrebbe benissimo essere una giacenza di magazzino del 1985 venduta nel 1986. Io parlai con l'esaminatore FMI della mia zona e mi ha detto che loro danno per buono qualsiasi colore previsto per il modello senza badare più di tanto all'anno di prima immatricolazione. Se il tuo obiettivo è l'iscrizione al registro storico ti consiglierei di sentire il tuo esaminatore di zona preventivamente! P.S. Benvenuto P.s. Abbi un po' di pazienza, prima o poi qualcuno ti risponderà, non scrivere la stessa domanda in qualsiasi post contenga la parola arcobaleno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 29 settembre 2010 - 22:41 Share Inviato 29 settembre 2010 - 22:41 ciao grazie del consiglio... cmq si, sono sicuro che sia il colore originale ps mi dispiace di aver inserito piu volte lo stesso messaggio, solo che il mio verniciatore aspetta il mio via per cominciare a lavorare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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