teach67 Inviato 23 agosto 2010 - 10:26 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2010 - 10:26 ciao a tutti i giorni scorsi, per l'esattezza mercoledi' mi sono imbattuto in uno sciame di vespe tutte con targa cremona che cariche come muli trasporavano i proprietari e i loro bagagli. si tratta di sicuro di turisti in visita nelle mie zone. la zona dell'avvistamento è il paese di orosei in sardegna, ridente paese nell'omonimo golfo.mi chiedevo se sono utenti o soci VR. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabi Inviato 28 agosto 2010 - 17:30 Share Inviato 28 agosto 2010 - 17:30 Rispondo a titolo di Cremonese perchè non sono uno ScooterBoys al momento e non mi sembra che nessuno di loro bazzichi su questo sito. Trattassi di Gruppo di Vespisti ScooterBoysCremona dotati anche di sito. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts