doors1186 Inviato 23 agosto 2010 - 11:04 Share Inviato 23 agosto 2010 - 11:04 ehi ragazzi ho risolto i problemi con il gruppo termico la vespa si accende abbassando di poco la leva, ora mi è sorto un altro problema non mi si stacca la frizione vecchia, quindi ho pensato di acquistarla ma la stessa musica cosa fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 24 agosto 2010 - 16:30 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 16:30 qui di seguito tre foto con dei cerchi colorati, qualcuno mi sa dire a cosa servono?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 24 agosto 2010 - 20:05 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:05 allora quello rosso è lo spurgo dell'olio quello blu ci andrebbe un gommino ed è il fine corsa della leva della frizione cioe laltro cerchio giallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 24 agosto 2010 - 20:21 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:21 Inoltre quello che vedi dal cerchio blu e il rallino mi sembra che si chiami cosi e ti manca il tappino perche non si dovrebbe vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 agosto 2010 - 20:26 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:26 allora quello rosso è lo spurgo dell'olioquello blu ci andrebbe un gommino ed è il fine corsa della leva della frizione cioe laltro cerchio giallo quello rosso è lo sfiato quello blu è l'ingresso per l'albero del carterino frizione - a quest'albero, in fondo, è attaccata la leva (giallo) a cui agganci il filo con il suo morsetto. L'albero, che ha una fresata su un faccia, ruotando aziona il rallino in ottone che, spingendo lo spingidisco, fa "staccare" (cioè lavorare) la frizione La sede, in testa, è chiuso con un tappino in gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 24 agosto 2010 - 20:39 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:39 oooooooooooookkkkkkkkkkk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2010 - 13:15 Share Inviato 25 agosto 2010 - 13:15 oooooooooooookkkkkkkkkkk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 25 agosto 2010 - 14:01 Share Inviato 25 agosto 2010 - 14:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 25 agosto 2010 - 17:34 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 17:34 grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2010 - 19:47 Share Inviato 25 agosto 2010 - 19:47 grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche? perchè a mano non azioni nulla in quella corsa di circa 20 mm che gli fai fare porti il rallino sullo spingidisco da quando diventa dura in poi la frizione lavora attacca il filo e fissa il morsetto la dove diventa dura e vedrai che va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 25 agosto 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 20:53 un altra domanda il filo con la guaina in prossimita dello sterzo come si tiene fermo? perche accade che metto il serrafilo, premo la leva della frizione e non ritorna indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 agosto 2010 - 21:19 Share Inviato 25 agosto 2010 - 21:19 un altra domanda il filo con la guaina in prossimita dello sterzo come si tiene fermo? perche accade che metto il serrafilo, premo la leva della frizione e non ritorna indietro fa così quando il filo non è tirato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 25 agosto 2010 - 22:05 Share Inviato 25 agosto 2010 - 22:05 L'hai agganciato nella leva della frizione? e hai regolato la registrazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 26 agosto 2010 - 07:41 Autore Share Inviato 26 agosto 2010 - 07:41 si il filo è agganciato bene per me è un problema di fissaggio nella canna dello sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 agosto 2010 - 08:38 Share Inviato 26 agosto 2010 - 08:38 si il filo è agganciato bene per me è un problema di fissaggio nella canna dello sterzo la guaina, con il suo capicorda con la testa, si ferma nella sua sede sterzo la sede la vedi smontando la leva è un asola aperta a forma di T orizzontale si ferma lì nello sterzo sotto, al motore, nel suo registro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 26 agosto 2010 - 11:31 Share Inviato 26 agosto 2010 - 11:31 prova a mettere un cappelletto con il collo cosi entra meglio nella fessura dello sterzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 agosto 2010 - 13:01 Share Inviato 26 agosto 2010 - 13:01 cappelletto Cappelletti - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovespan Inviato 26 agosto 2010 - 13:14 Share Inviato 26 agosto 2010 - 13:14 ahahaha buoni!! vabbe non mi ricordo il termine tecnico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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