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frizione vespa 50 n


doors1186
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ehi ragazzi ho risolto i problemi con il gruppo termico la vespa si accende abbassando di poco la leva, ora mi è sorto un altro problema non mi si stacca la frizione vecchia, quindi ho pensato di acquistarla ma la stessa musica cosa fare????

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allora quello rosso è lo spurgo dell'olio

quello blu ci andrebbe un gommino ed è il fine corsa della leva della frizione cioe laltro cerchio giallo

 

quello rosso è lo sfiato

quello blu è l'ingresso per l'albero del carterino frizione - a quest'albero, in fondo, è attaccata la leva (giallo) a cui agganci il filo con il suo morsetto.

L'albero, che ha una fresata su un faccia, ruotando aziona il rallino in ottone che, spingendo lo spingidisco, fa "staccare" (cioè lavorare) la frizione

La sede, in testa, è chiuso con un tappino in gomma ;-)

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grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche?

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grazie in anticipo, si il tappino in gomma l'ho tolto per far vedere la foto meglio. la frizione non attacca/stacca e non capisco perche se uso la leva nel cerchio giallo a mano e la ruoto e metto la marcia sempre a mano, innescando la frizione la ruota rimane sempre ferma, perche?

 

perchè a mano non azioni nulla

in quella corsa di circa 20 mm che gli fai fare porti il rallino sullo spingidisco

 

da quando diventa dura in poi la frizione lavora

 

attacca il filo e fissa il morsetto la dove diventa dura e vedrai che va bene

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un altra domanda il filo con la guaina in prossimita dello sterzo come si tiene fermo? perche accade che metto il serrafilo, premo la leva della frizione e non ritorna indietro

 

fa così quando il filo non è tirato....

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si il filo è agganciato bene per me è un problema di fissaggio nella canna dello sterzo

 

la guaina, con il suo capicorda con la testa, si ferma nella sua sede sterzo

la sede la vedi smontando la leva

è un asola aperta a forma di T orizzontale

si ferma lì nello sterzo

sotto, al motore, nel suo registro

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