Vai al contenuto

elaborazione t5

leonadima
 Share

Recommended Posts

pero' tieni in conto che alla fine ha sempre una testa mmw che e' di granlunga superiore all' originale non lavorata naturalmente..

Non trascurate quella testa mmw che è studiata perfetta, La testata precisa è la cosa che fa andare il motore bene.

La testa del T5 ha il foro centrale perpendicolare, niente di più facile da mettere nel tornio e farsela a proprio gusto/misura.

La testa MMW sarà pure studiata perfetta ma sfido chiunque a montarla su due motori ed avere le stesse quote.

Per modificare una testa originale T5 da montare sul polini, un tornitore ci metterà 10 minuti con una spesa irrisoria, si va a casa, si misura e se necessario si torna una seconda volta.

Io la penso così, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che dipende le zone dove abiti vallo a trovare uno che ti fa' un lavoro del genere..

La testa del T5 ha il foro centrale perpendicolare, niente di più facile da mettere nel tornio e farsela a proprio gusto/misura.

La testa MMW sarà pure studiata perfetta ma sfido chiunque a montarla su due motori ed avere le stesse quote.

Per modificare una testa originale T5 da montare sul polini, un tornitore ci metterà 10 minuti con una spesa irrisoria, si va a casa, si misura e se necessario si torna una seconda volta.

Io la penso così, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti