Herald82 Inviato 23 agosto 2010 - 13:39 Share Inviato 23 agosto 2010 - 13:39 Ciao! Ho da poco rifatto il motore alla Vespa e sto tentando di metterla a punto per bene, tuttavia mi si presentano ancora alcuni inconvenienti. Come dal titolo noto un discreto saltellamento quando rilascio il gas, cioè da' dei fastidiosi strattoni che non so a cosa imputare...l'anticipo?la frizione? o qualcosa che non va nell'albero motore? Inoltre capita ancora che mi si spenga dopo alcuni km ad andatura costante (che non supera i 60 Km/h in quanto il gt è in rodaggio), anche dopo aver pulito per bene filtro aria e sfiato tappo miscela. Si ferma come se non arrivasse benzina, poi al primo colpo riparte senza indugi:mah: Carburatore revisionato, tubo carburante a posto.....mah? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 agosto 2010 - 22:21 Share Inviato 23 agosto 2010 - 22:21 Il saltellamento è dovuto a miscela magra ai bassi, potrebbe anche darsi che il gt scalda eccessivamente e si spenga... Prova a svitare di un giro alla volta la vite postariore del carburatore, fino a trovare il giusto compromesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 26 agosto 2010 - 12:39 Share Inviato 26 agosto 2010 - 12:39 non vorrei che tu stia facendo collezione di scaldate senza nemmeno accorgertene..controlla la candela e ingrassa al minimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts