VESPABOY Inviato 23 agosto 2010 - 16:45 Share Inviato 23 agosto 2010 - 16:45 Buon giorno a tutti sto cercando di aprire il blocco motore della special e sono arrivato al punto di dover disaccoppiare i due semicarter. Qualcuno saprebbe consigliarmi il metodo migliore per evitare di fare danni? Intanto grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 23 agosto 2010 - 20:08 Share Inviato 23 agosto 2010 - 20:08 ciao, inizia con le mani , facendo attenziona alla zona di manovellismo, poi continua inserendo dei cuneetti di legno tenero quando le fessure si fanno più grandi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 23 agosto 2010 - 20:10 Share Inviato 23 agosto 2010 - 20:10 trovi una spiegazione dettagliata sul sito di palli. in ogni caso tolti tutti i perni, frzione etc., di solito io parto con un paio di colpi con il martello gommato sull'albero motore lato pignone, poi faccio lo stesso sul perno della ruota posteriore, qualche colpetto sulla chiocciola del volano facendo attenzione che si apra in modo simmetrico. Importante per facilitare il lavoro togli anche il cilindro di centraggio che trovi dietro i carter, un paio di colpi ben assestati e si sfila. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPABOY Inviato 23 agosto 2010 - 22:10 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 22:10 Perfetto, grazie mille. Se ci sono altri problemi mi faccio risentire. Ma credo di potercela fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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