Vai al contenuto

Problema pk

alerovigo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

intanto mi presento..

mi chiamo alessandro,ho 29 anni e vi scrivo da rovigo..

sono alle prese con la 'piccola ristrutturazione' della mia pk50xl..

un mio amico me l'ha praticamente regalata perchè gli occupava spazio in garage e allora io me la sono presa...:mrgreen:

veniamo al mio problema:

ho preso una sella biposto lunga..ma mi manca il gonnellino sotto..

non so dove poterlo recuperare,perchè quello originale, 1° è un pelo diverso e 2° è rotto!!

vi prego aiutatemi perchè sono 10 giorni che leggo in internet soluzioni su soluzioni e non ne vengo a capo..e voi mi sembrate i più 'svegli' per potermi salvare!!

vi ringrazio anticipatamente!!

ale

p.s. se volete vi metto anche una foto se può esservi d'aiuto!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la sella che hai tu non è per la pk xl, ma per quelle successive, quindi anche se trovi il gonnellino poi non chiuderebbe bene...

il consiglio è quello di trovare una sella (lunga o corta) o per pk s (tutta nera senza gonnellino) o per pk xl con gonnellino che poi pui riverniciare del colore della tua sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie davvero x la risposta(sei stato l'unico :-( )

ma la sella del pk50xl con il suo gonnellino ce l'ho..

quando ho montato questa,però,ho smontato il gonnellino dall'originale per poi montarlo su questa e smontandolo si è rotto perchè era tutto crepato..

comunque ho notato che il gonnellino dell'xl non è assolutamente uguale a quello della sella lunga che ho io..

cosa mi consiglieresti di fare?

a chi potrei affidarmi?

la mia al max potrebbe interessare a qualcuno?è praticam nuova:-)

grazie ancora davvero

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale,

trovare solo il gonnellino è impresa impossibile, ci ho provato anch'io per mesi....

i consigli sono 2

1) ti armi di pazienza e vetroresina liquida (si compra in ferramenta un kit di lana vetro, resina e catalizzatore) ed inizi l'opera di incollaggio dal lato interno, quando asciutta riempi le crepe dall'esterno con sola resina e catalizzatore.... poi carteggi e vernici.... ma se non sei pratico viene un lavoro davvero osceno

2) compri una sella pk xl tipo lungo si trovano ancora in buone condizioni girando in rete sincerandoti che il gonnellino sia integro, magari ti dice bene e la trovi già del colore che serve a te.

la tua potrebbe interessarmi per un amico che ha la vespa v, ma mi pare che la cercasse completa di gonnellino... comunque chiedo e ti faccio sapere...

Se trovo qualcosa che possa essere utile a te ti contatto in MP

in gamba che si trova:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!!

sei gentilissimo..

p.s. mai affermazione fu più azzeccata del tuo 'in gamba che si trova'..

ieri ho avuto un brutto incidente e sono paralizzato a letto con una grmba piena di punti:oops:

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti