tocci Inviato 23 agosto 2010 - 21:24 Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:24 ciao ragazzi sto rimontando la mia special,ho acquistato l ammortizzatore ant. e nella parte inferiore vi è all interno del gommino vi è una boccola in ottone che però non entra nel perno del mozzo perchè il perno è troppo grosso.vorrei sapere se devo montare l ammortizzatore senza la boccola o sostituire il perno del mozzo con uno più piccolo.ciao grazie:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 agosto 2010 - 08:12 Share Inviato 24 agosto 2010 - 08:12 Sicuro che l'amm che hai preso sia compatibile con la tua forcella? Magari mi sbaglio ma se è come per il PX ci sono 2 misure diverse ... forse un paio di foto dettagliate e non sfuocate potrebbero aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocci Inviato 24 agosto 2010 - 11:13 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 11:13 grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts