Glax Inviato 24 agosto 2010 - 08:39 Share Inviato 24 agosto 2010 - 08:39 Premetto che ho cercato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare una risposta...se non l'ho vista chiedo a tutti perdono in anticipo voleov sapere con un filtro t5 montato su px quali getti devo mettere su un 20/20 originale? devo fare qualche operazione ulteriore? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 24 agosto 2010 - 19:49 Share Inviato 24 agosto 2010 - 19:49 che px ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 agosto 2010 - 20:11 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:11 20/20 sarà 125 o 150.......metti due punti in più dell'originale....tanto per stare tranquillo e controlla la candela....... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 agosto 2010 - 21:30 Share Inviato 24 agosto 2010 - 21:30 20/20 sarà 125 o 150.......metti due punti in più dell'originale....tanto per stare tranquillo e controlla la candela....... Riccardo quoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glax Inviato 24 agosto 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 21:59 si, scusate che idiota, è un 125... mi dite anche solo quali sono i getti? oppure dove leggere quali sono? grazie scusate ma sono (direi che si era capito...) un novizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 agosto 2010 - 22:14 Share Inviato 24 agosto 2010 - 22:14 Iniza a vedere che carburazione hai, puoi seguire la guida sostituire i getti Sostituire i getti del carburatore - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glax Inviato 25 agosto 2010 - 10:24 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:24 il carburatore è un 20/20 originale del px....ma non so nè come nè dove leggere i getti.... la guida l'avevo già letta solo che mi serve sapere cosa prendere per cambiare i getti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 25 agosto 2010 - 10:39 Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:39 mi sa che la guida non l'hai letta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glax Inviato 25 agosto 2010 - 11:26 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 11:26 è vero che dice che la configurazione che c'è lì è uguale per tutti, ma parla di un 150... cmq ok, mi baserò su quella guida... grazie:-) edit: ma emulsionatore e freno aria tengo lo stesso o cambio anche quelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 25 agosto 2010 - 11:44 Share Inviato 25 agosto 2010 - 11:44 il carburatore è un 20/20 originale del px....ma non so nè come nè dove leggere i getti.... la guida l'avevo già letta solo che mi serve sapere cosa prendere per cambiare i getti Puoi togliere il getto del max, che è diviso in tre pezzi, il più piccolo sotto è il getto vero e proprio, toglilo, leggi (con una lente) il numero ed è fatta. a qual punto segui le indicazioni che ti hanno già dato. (ps in homepage c'è una guida precisa precisa sullo stesso argomento - scrivi Home - Vespa Resources Forum e in basso a sx trovi una finestra con il titolo: "sostituiamo i getti del px") ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glax Inviato 27 agosto 2010 - 09:08 Autore Share Inviato 27 agosto 2010 - 09:08 ok sono finalmente riuscito ad andare a controllare i getti aprendo la scatola del filtro... però riprendo lamia domanda di prima...cambio anche l'emulsionatore?? la configurazione era 98-be5-150 io metto 100 di max poi? seguo la guida e metto be3 e 160? cambia qualcosa da scatalizzare la marmitta a cambiare filtro? credo di si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 27 agosto 2010 - 14:23 Share Inviato 27 agosto 2010 - 14:23 ciao, apparte il fatto che non capisco perchè tu voglia mettere quel filtro che benefici non te ne darà a meno di non alesare il carburatore e crearti due coni nel venturi, ma apparte questo, è la vespa a chiederti i getti, non noi. è la vespa che ti dice se sei grasso o magro, fai delle prove!! prova col 100, poi dovrai ricarburare in basso, agisci sulla vite..ma in ogni caso devi vedere tu come va.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.