class Inviato 24 agosto 2010 - 10:44 Share Inviato 24 agosto 2010 - 10:44 Allora ragazzi,cominciano i primi problemi all'ultima arrivata.........La vespa va molto bene,monta la siluro del Primavera con carburazione rivista,ma a caldo si accellera,in modo irregolare. Ho notato che potrebbe mancare la guarnizione tra collettore d'aspirazione e carter motore,e questo potrebbe essere il primo imputato. Voi che ne dite?Altre dritte? Grazie come sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 24 agosto 2010 - 10:58 Share Inviato 24 agosto 2010 - 10:58 Metti la guarnizione e noterai un miglioramento. Io avevo problemi di aspirazione di aria e mi dava i tuoi stessi problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 agosto 2010 - 11:13 Share Inviato 24 agosto 2010 - 11:13 molto probabilmente aspira aria, se ti manca la guarnizione del collettore montala altrimenti corri anche rischio di scaldare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 24 agosto 2010 - 11:25 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 11:25 Grazie ragazzi,domani mi ci dedico e vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts