Uncato_Racing Inviato 25 agosto 2010 - 18:25 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:25 Divin e non magnifico (uccello) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 agosto 2010 - 18:28 Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:28 Pregherò il Divin Uccello (Horus) ... ehm, il buon Dio di darmi fede! :frustate: piu'...prosaicamente anche io te ne potro' fornire :risata: PS: grazie per il buonumore che mi stai procurando :Ave_2::mrgreen: ... ed io aggiungo speranza e carità... Vedi che basta pregare e avere taaaanta Fede :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 agosto 2010 - 18:33 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2010 - 18:33 Fede :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 25 agosto 2010 - 19:13 Share Inviato 25 agosto 2010 - 19:13 piu'...prosaicamente anche io te ne potro' fornire :risata: PS: grazie per il buonumore che mi stai procurando :Ave_2::mrgreen: Vedi che basta pregare e avere taaaanta Fede :risata: e dai, povero vesponauta, così si disorienta ... Facciamo così: @ vesponauta - non puoi seguire il discorso perché nel tuo cammino non hai incontrato fede; mi dirai che non è così, ma invece è così! E se fossi in te pregherei il buon Dio di non avere mai fede nella tua vita! @ Calabrone: nonostante il caldo ci si gode un pò di relax, e si recuperano tante belle cose del vivere ... mentre qualche cosa inutile la si getta via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 agosto 2010 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2010 - 19:48 Quando voi "vecchi" (nel senso di "esperti dei forum vespistici") vi esprimete così in codice mi mettete in crisi... (Vabbè, discorsi giocosi tra voi che v'intendete: sono contento così! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2010 - 21:30 Share Inviato 25 agosto 2010 - 21:30 Quando voi "vecchi" (nel senso di "esperti dei forum vespistici") vi esprimete così in codice mi mettete in crisi... (Vabbè, discorsi giocosi tra voi che v'intendete: sono contento così! ) Eddai che ho capito pure io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts