vespafrank Inviato 24 agosto 2010 - 14:08 Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:08 oggi ho acquistato un polini 177 per la mia px e siccome il motore l'ho fatto fare da meno di un anno l'ho montato senza aprire i carter ma allargando un pelino i travasi sui carter (dopo posto le foto)... ora siccome nn ho un carburatore 24 posso montare il mio 20 ke avevo portato a 22?? e ke getto max devo montare prima e dopo il rodaggio?? p.s la scatola è stata raccordata alla valvola e al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 24 agosto 2010 - 14:24 Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:24 spero per te che tutta quella sola carta basti a tenere fuori dal motore la limatura dei travasi... per il resto penso che ti convenga attendere il 24, rischi di essere troppo magro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 24 agosto 2010 - 14:26 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:26 no no ho siggillato tutto per bene, li stavo ancora preparando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 24 agosto 2010 - 15:02 Share Inviato 24 agosto 2010 - 15:02 no no ho siggillato tutto per bene, li stavo ancora preparando Che ti ci vuole a scoppiare i carte una volta che lo hai tirato giù, cosi ci lavori malissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 24 agosto 2010 - 15:04 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 15:04 perche nn lo volevo aprire ma cmq io ho chiesto un altra cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 24 agosto 2010 - 15:27 Share Inviato 24 agosto 2010 - 15:27 spero per te che tutta quella sola carta basti a tenere fuori dal motore la limatura dei travasi...per il resto penso che ti convenga attendere il 24, rischi di essere troppo magro. magro con un 20 invece del 24?direi che è quantomeno forviante. sono i getti che comandano la carburazione. al massimo con un 24 puoi spingere di piu ma puoi essere magro anche con un 28 se non sai carburare oltretutto visto che praticamente lo monti p&p il 24 te lo sconsiglio, molto meglio il 20. aumenteresti solo i consumi e ai bassi e ai medi andrebbe peggio.(sempre se riesci a carburarlo. non mi pronuncio sul lavoro fatto a carter chiusi..posso solo dirti che probabilmente dovrai aprirli prima di quanto tu possa immaginare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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